VINICIUS
New member
primocontatto ha scritto:
Parzialmente, inoltre abitiamo nella stessa città.
E in città frequenti mai qualche negozio di hi-fi? Oppure compri sempre fuori?
Ancora semplice curiosità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Parzialmente, inoltre abitiamo nella stessa città.
I miracoli a basso prezzo non esistono ma è bello crederlo.
Peval ha scritto:
l'errore è chiaramente della SIM
...non ha ancora più gravemente aggiornato il listino: quindi non solo vende macchine di tre anni fà, ma pretende di venderle al prezzo di tre anni fà.
Ergo prezzo non vuol sempre dire qualità.
Ciao.
Paolo
VINICIUS ha scritto:
Ancora semplice curiosità![]()
VINICIUS ha scritto:
Ancora semplice curiosità![]()
Csa c'è che non vi torna? vogliamo anche dire che lettore DVD Micromega Reference ha le prestazioni audio/video di un qualunque Panasonic da 1000 €?
Fra mostre e negozi vari visitati sparsi per l' italia credo (presunzione pura...) di aver un minimo di esperienza nel settore (senza contare quella personale).
Comunque, NON ESISTE UN APPARECCHIO da 50 € che suona (o si vede) peggio di uno equivalente da 15. Se hai l' impressione che sia così è sempre e solamente dovuto al fatto che quell'apparecchio in quella determinata situazione non è in grado di esprimere le sue potenzialità.![]()
Csa c'è che non vi torna? vogliamo anche dire che lettore DVD Micromega Reference ha le prestazioni audio/video di un qualunque Panasonic da 1000 €?
o che una Fiat Duna è equivalente ad una Ford Focus?
Certo, entrambi i proiettori proiettano qualcosa, entrambi i lettori leggono delle cose tonde da 12 cm ed entrambe le auto camminano.....
Fra mostre e negozi vari visitati sparsi per l' italia credo (presunzione pura...) di aver un minimo di esperienza nel settore (senza contare quella personale).
Comunque, NON ESISTE UN APPARECCHIO da 50 € che suona (o si vede) peggio di uno equivalente da 15. Se hai l' impressione che sia così è sempre e solamente dovuto al fatto che quell'apparecchio in quella determinata situazione non è in grado di esprimere le sue potenzialità. Ripeto, è bello e giustificabile difendere le proprie posizioni, ma non puoi attaccare le ovvie leggi di mercato affidandoti a fiabe e leggende.....
Continuate a illudervi e fare filosofia spicciola, è un interessate metodo per passare il tempo.![]()
Vorrà dire che alla Sim sono tutti dei ladri e truffatori.
Mi arrendo. Buon divertimento con i vostri LCD...... (ora sarete più contenti)
Questo Forum è pieno di gente spiritosa.....
Mi arrendo. Buon divertimento con i vostri LCD...... (ora sarete più contenti)
Fumare fa bene ai polmoni.
Sugli spaghetti con le Vongole ci sta bene il cacio.
La Fiat Multipla è una bella macchina.
Elisabetta Canalis è una donna orribile.
Bladerunner è un film banale e scontato.
Qualunque videoproiettore LCD si vede meglio di ogni CRT o DLP esistente.
Nel mondo esiste solamente gente onesta.
A mio parere........![]()
Garlas ha scritto:
Sicuramente, tra non più di un anno usciranno nuovi vpr che surclasseranno il mio futuro Panny 300, questo, come ho già detto, non farà però peggiorare il mio proiettorino.
Tuttavia, al compratore che tra un anno si affaccerà al mondo dei vpr, non consiglierò mai il mio Panny, perchè, a parità di spesa esisteranno sicuramente prodotti migliori, oppure potrà ottenere le stesse prestazioni spendendo meno.
Guarda che il primo proiettore che ho visto in assoluto, circa 3 anni fa, è stato proprio il sim ht 200; e ricordo che rimasi a bocca aperta!![]()
Lucio