Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da peppemar
Con l'avvento del PTAE300 molti blasonati dlp di prezzo compreso fra 5000 e 9000 euro dovranno per forza correre ai ripari per non rischiare di ritrovarsi con " catafalchi monotubo " in magazzino.
![]()
![]()
![]()
Ciao
Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
Peppe,
non te la pigliare a male, ma non credo che i grandi produttori di DLP siano così "spaventati" da questo "avvento" come lo chiami tu.
Ho a che fare tutti i giorni con decine di demo e decine di persone per la videoproiezione, e ti posso garantire che l'enfasi che si è data al 100 prima e al 300 ora è circoscritta al 90% su questo forum.
Non finirò mai di dirti (e questa sarà infatti l'ultima volta) che proiettori con questo rapporto q/p fanno bene a tutti... addirittura anche ai CRT (che tu ci creda o no)... ma da qui a dire che ora c'è la "corsa" a liberare i magazzini a causa del Panasonic c'è una bella differenza.
Saluti.
Alla faccia del non fare polemica!Originariamente inviato da Garlas
Quando proponete a qualcuno un proiettore a 5.000 euro lo avvisate che ne esiste uno che costa la metà e si vede ugualmente bene?
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Alla faccia del non fare polemica!
Ascolta Garlas, fin quando si tratta di esprimere le proprie opinioni, sarò il primo a battermi affinché ogni member di AV Forum sia messo nelle migliori condizioni per farlo.
Ma quando si accusa di scorrettezza qualcuno (al limite della truffa, secondo il tuo pensiero), limitandosi a congetture, bisognerebbe fare moooooolta attenzione.
A meno che tu non abbia la certezza assoluta ed inconfutabile di quello che dici
Emidio
Originariamente inviato da Microfast
Hai ragione, pero' ribadisco fossi un negoziante che ha a magazzino uno o piu' HT200 cosa faresti ?
Pensi forse che in SIM2 li riprendano indietro.
Per un piccolo negozio e' purtroppo un comportamento inevitabile, e se capita un cliente poco informato ........
Benvenuto nella realta' ......
Saluti
Marco
Originariamente inviato da Garlas
Uhm... si quello che dici è vero, tuttavia il negoziante, i fondi di magazzino in genere li vende a prezzo di costo per realizzare capitali con cui acquistare merce nuova al passo con i tempi!
Secondo me il vero problema è un altro; perchè la SIM ha aspettato tanto a rinnovare la gamma?
Ma soprattutto perchè non ha migliorato i modelli entry level?
Oggi allo stesso prezzo di un Ht200 si trova il Nec Ht 1.000 e sfido chiunque a dire che si vede peggio.
Ciao
Lucio
Originariamente inviato da Garlas
Uhm... si quello che dici è vero, tuttavia il negoziante, i fondi di magazzino in genere li vende a prezzo di costo per realizzare capitali con cui acquistare merce nuova al passo con i tempi!
Secondo me il vero problema è un altro; perchè la SIM ha aspettato tanto a rinnovare la gamma?
Ma soprattutto perchè non ha migliorato i modelli entry level?
Oggi allo stesso prezzo di un Ht200 si trova il Nec Ht 1.000 e sfido chiunque a dire che si vede peggio.
Ciao
Lucio
Garlas ha scritto:
Non vorrei sembrare polemico, ma...!
Quando proponete a qualcuno un proiettore a 5.000 euro lo avvisate che ne esiste uno che costa la metà e si vede ugualmente bene?
Io ho visto, giudicato, ponderato moltissimi vpr; tra cui anche il Panny 300 ed il Sim Ht 200 e posso tranquillamente dire che, allo stato attuale delle cose, il Panny 300 è superiore all' Ht 200!
IMO un negozio serio non dovrebbe fissarsi su una data marca, ma vendere quello che, di volta in volta, c'è di meglio in quella fascia di prezzo.
Personamente in un negozio non terrei SIM Ht 200, ht 300 e Barco Cineversum; oggi sarebbe molto più professionale tenere una gamma di prodotti che parte dal Panny 300, salta l'ht 200 ormai invecchiato, per passare poi a modelli comne l'ht 300 e il Cineversum; magari tenendo anche qualche Dlp intermedio come lo sharp z90 o i modelli della Infocus.
Insoma, non trovo corretto vendere una macchina superata solo perchè si chiama SIM e solo perchè gli ignari clienti non sanno che ne esistono di altre.
A parte il fatto che non vedo cosa cambierebbe per un negoziante; cioè non capisco perchè alcuni si ostinano a non trattare determinati modelli che sicuramente venderebbero... boh!!!
Ciao
Lucio
primocontatto ha scritto:
Cazxxxx, caro Garlas, cazxxxx, non ho altro da dire. Da qui a dire che un HT200 si vede peggio di un insulso LCD da 1500 Euro ce ne vuole... per me hai dei seri problemi di vista..... brutta bestia l' invidia![]()