Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maurizio Travani ha scritto:
Un provvedimento tanto inatteso quanto inspiegabile, o meglio, spiegabile purtroppo solo in senso politico!
Ho sempre apprezzato Mentana per la sua indipendenza, il suo equilibrio e proprietà dialettica semplice e comprensibile a tutti! Mai schierato; mai suddito dei potenti;
ADUWIND ha scritto:
X Pacchio:
Tranquillo, se il cavaliere rivince nel 2006, il buon Mentana ritroverà una sua collocazione, è comunque una faccia presentabile.
erick81 ha scritto:
Personalmente non ci vedrei a tutti i costi dei risvolti politici, dopo tutto Mentana era al suo posto anche nel 1994, 1996 e nel 2001.
erick81 ha scritto:
Beh, una collocazione pare l'abbia già trovata (direttore editoriale):
http://lanazione.it/art/2004/11/11/5362637
Alcune indiscrezioni parlavano di una ricchissima liquidazione (meritata per l'ottimo lavoro), in cambio di un accordo di non concorrenza, oppure di una buonuscita meno lauta e della possibilità, come già detto, di passare a Sky
Personalmente non ci vedrei a tutti i costi dei risvolti politici, dopotutto Mentana era al suo posto anche nel 1994, 1996 e nel 2001.
pacchio ha scritto:
Silvio non era così alla frutta.
(Anche se purtroppo la sinistra mi sembra al digestivo)
Ciao![]()
Pacchio
acigna ha scritto:
(e speriamo non si senta chiamato in causa il "Silvio" che tutt'al più è sicuramente il Nume tutelare degli imbroglioni).
Guarda, sfondi una posta aperta.acigna ha scritto:
Ciao.
Francamente l'esempio della Lega non credo sia calzante visto che l'elettorato leghista è fortemente localizzato ed attinge ad una informazione altrettanto localizzata.
Credo, invece, che si faccia confusione tra esposizione ed informazione. Mi spiego: il fatto che una parte politica abbia una presenza di x minuti in TV non significa che in quegli x minuti il servizio in onda veicoli un'informazione a sostegno di quella parte. Sappiamo tutti che ci sono mille modi di presentare un servizio quindi la mera attenzione a pareggiare il numero di secondi di presenza in video è l'ennesima presa per il c..o ai danni dell'utente finale. Che Dio ci aiuti (e speriamo non si senta chiamato in causa il "Silvio" che tutt'al più è sicuramente il Nume tutelare degli imbroglioni).
E chi ti ha detto che voto Silvio? Si è il MIO presidente, ma del MILAN, per i resto no, voto Paolo Cento (Verdi), che ha giudicato morali i furti (di PS2, NIKE da 300 € e liquori), mascherandoli da spesa proletaria...con il capo dei disobbedienti con le Tod's ai piedi...acigna ha scritto:
Senti, se non riesci a leggere quello che c'è scritto nel mio post perché hai la vista oscurata da paraocchi non posso farci niente. Non denigro proprio nessuno e non vedo proprio cosa ci sia di tanto offensivo nel dire che il tuo PdC può essere il nume tutelare degli imbrogioni. Non è forse così? Una persona che, da quando è al governo, ha fatto più condoni di chiunque altro in tutta la storia repubblicana, dai numerosi condoni fiscali a quello ambientale, da quello per la regolarizzazione di beni artistici illegalmente detenuti alla depenalizzazione dei reati per falso in bilancio. Fino a dichiarare pubblicamente che è morale evadere o eludere le tasse se sono superiori al 30% e ad approvare leggi per pararsi il posteriore.
Pensi ancora che non tuteli gli imbroglioni o che non dia un pessimo esempio ai cittadini?
Un minimo di obiettività per favore, per lo meno una quantità infinitesimale non ti farebbe vedere le cose in modo diverso. Poi se vuoi continuare a tenerti il Silvio fai pure come ti pare.