acigna ha scritto:
Dai Alberto, partecipa anche tu a questa puntata, ti facciamo scegliere la parte che vuoi
Beh vedi,
io sono un appassionato di HT e Car Audio prima che "Operatore" in questo forum, e passo parte del mio tempo qui per coltivare la mia passione, non per prendermi "nervosi" anche se a volta capita lo stesso.
Ora, qui siamo in Off Topic e quindi si può chiaccherare come buoni amici di tutto quello che ci passa per la testa. Di mio ho imparato che le posizioni totalitarie difficilmente portano a qualcosa. Che la colpa non è mai di uno solo, ma se si guardano bene le cose a fondo (e si ha voglia di farlo soprattutto) si può scoprire qualcosa di interessante. E soprattutto che ognuno la vede come crede per tutta una questione di fattori che se pur influenzabili, non portano mai a grossi cambiamenti (esempio "parallelo" : se nasco in una famiglia di Juventini nulla mi vieta di tifare Inter, ma il primo imprinting e tutto quello che ne consegue sarà sicuramente di parte).
Ora, non sono il tipo da "abbandonare la lotta" , ma neppure quello che ama perdere il suo tempo contro i "mulini a vento" (ci ha già provato qualcuno mi pare ...

), per cui in questo forum parlo e scrivo solo di quelle che sono le mie passioni e per quelle che sono le mie competenze.
Trovo condivisibile la posizione di quelle persone che cercano di argomentare in modo sereno ed obbiettivo (per quanto possibile) le cose della vita, politica compresa (che bada bene, non è che non mi interessi), mentre trovo stucchevoli e poco "produttive" (aria fritta) quelle che si accaniscono per partito preso contro qualcosa o qualcuno (alla "vai che vai bene") perchè non fanno crescere la discussione in primis e nessuno si arricchisce di queste cose.
Quindi la politica la lascio fare a chi ne è capace e mi limito a leggere. Tanto, proprio come quando facendo zapping passo davati a Ballarò, cambio semplicemente canale.
Mandi !
Alberto
