Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A quanto pare per chissà quale castroneria a detta di chi lo ha testato il segnale audio sull'HDMI NON C'è ...!!!!lucaweb ha detto:che delle 2 hdmi che ha, una non porta l'audio.. è possibile?????
fedetad ha detto:Mi sa che c'è qualcosa che esce dall'Hitachi 7200 e fa questo strano effetto sui possessori... anche in Svizzera ne vanno matti....
http://en.toppreise.ch/prod_59303.html Se guardi nello stesso sito non c'è nessun altro TV con questo gradimento...
Parole Saggie caro Tino.k ....................tino.k ha detto:Alla fine la scelta finale fra un modello e un altro diventa solo una questione personale e non + di caratteristiche....
Concordo .............. ma se lasciamo che il primo "idealista" di turno scriva ciò che vuole senza fondamento ......... tutto lo spirito del forum presto ho tardi se ne va a quel paese .....................lucaweb ha detto:comunque se qualcuno si prende la briga di rispondergli ovviamente fa il suo gioco... ignorare ragazzi ignorare...
ANTONIO INOKI ha detto:preferisco il pd 7200 x la sua versatilità, cioè con ingressi di tutti i tipi e con qualità molto alta sui segnali deboli come quelli che vedo ogni giorno è perfetto.
inoltre sono presenti numerosi sistemi antiburn che, a mio avviso, sono molto utili.
ciao
Sarà ma io preferisco 2 HDMI ( per quel che servono) al posto di una sola HDMI e una DVI .....ANTONIO INOKI ha detto:personalmente preferisco il pd 7200 x la sua versatilità, cioè con ingressi di tutti i tipi e con qualità molto alta sui segnali deboli come quelli che vedo ogni giorno è perfetto.
ciao
benegi ha detto:Sarà ma io preferisco 2 HDMI ( per quel che servono) al posto di una sola HDMI e una DVI .....
Poi che abbia una buona qualità sui segnali deboli dipende da che cosa ci si collega e da cosa si visiona più di frequente ....![]()
ciao