Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    Fra i plasma attualmente in commercio,imho è quello con il pannello migliore.
    Per non parlare del prezzo veramente ottimo...
    Sulla prima affermazione posso anche capire, ognuno tira l'acqua al suo mulino ma quando parliamo di prezzi per una "televisione" (il plasma è una normale Tv nel bene e nel male, non si parla di HT) superiore ai 2500 euro e ci convinciamo que quei soldi rappresentino una cifra ottima e cioè alla portata di tutti, credo che si esageri un attimino. Comincio a pensare che sta passione dà alla testa a molti e ci sfasare il metro di giudizio e di misurazione del nostro portafoglio. Probabilmente sei un libero professionista per dire sta "castroneria".
    Comunque ci sono 500 euro di differenza tra l'Hitachi e il Panasonic e 2000 euro seppur non proprio bruscolini son soldi ben spesi per quel prodotto che probabilmente è, al momento, il pannello piu' avanzato che c'è sul mercato, checchè tu ne dica sull'Hitachi: in questo caso sarebbe proprio il caso di dire che il Panasonic PV60 ha un prezzo ottimo.
    Ultima modifica di Sectral; 30-04-2006 alle 15:09

CARO SECTRAL VEDO CHE SEI POCO INFORMATO......ci sono offerte x il pd 7200 a 2.000 euro http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=25144 o a 2.100 euro comprese spese di spedizione http://www.maintstore.com/home.aspx?FID=13&PID=2414
    quest'ultima offerta offre la garaanzia italia e il negozio web è stato utilizzato da molti utenti con grande successo.
    ragazzo mio basta andare sul web e non si dicono le castronerie ma soprattutto non si fanno pessime ed indecenti figure del cavolo.
    il mio è un piccolo consiglio

Grazie Homerij,
    terrò presente ed eviterò in futuro pessime figure
    Sappi però che certi discorsi vengono basati tenendo presente soprattutto i listini reali e non le "offerte" e l'hitachi in alcuni rivenditori arriva persino a 3900 euro (di listino), manco se dentro ci fosse uranio inerte allo stato puro.
    Saluti

a mio giuduzio non è un paragone attuabile con un tv che costava fino qualche mese fa quanto un pioneer con un pana42pv60 oggi da 2000€
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

sectral apprezzo la tua ammissione di poca informazione sugli argomenti trattati. però x favore non tiriamo fuori che le valutazioni si fanno sui listini delle case madri, il prezzo lo fa il mercato e basta.
    non so x quale ragione il pd 7200 sia arrivato a 2100 euro (considera che io l'ho pagato 3.000 euro), ma lo reputo uncolpo di fortuna straordinario x chi lo prenderà a tale prezzo. credimi è un plasma all'altezza del pio xde, vatti a vedere la discussione miglior plasma poi mi dici
    saluti

credimi è un plasma all'altezza del pio xde,
    Homerj sei fuori controllo ................... cerca di stare con i piedi per terra ........
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Mi permettete un intervento da vecchio trombone?

Ma è possibile che siamo ancora qui a litigare per chi ha il plasma più bello? Ma pensiamo veramente di convincere homerj35 che il suo Hitachi non è meglio del Pana o del Pio come crede lui? O crediamo forse che gli amanti del Pana cambieranno mai le loro idee sull'Hitachi? E soprattutto a che serve? E' forse di qualche aiuto ai neofiti?

Mi sono un pò allontanato da questa sezione del forum perchè alla fine si parla solo di classifiche o di chi ce l'ha più lungo
    Cerchiamo se possibile di volare più alto. E scusate l'intrusione
    It's a small world after all... °O°

CONCORDO PIENAMENTE CON TE GORDON

gordon sono d'accordo con te, sono pienamente convinto delle mie idee e non c'e niente di male a portarle avanti con fermezza e decisione . purtroppo esistono persone poco abituate al confronto tipo beneji, i quali esprimono giudizi buttati li a vanvera, ma soprattutto non sono in grado di, come si di ce a roma, arrivarci......
    x fortuna che ci sono persone che non hanno nessun plasma, vedi bartagnan, ed esprimo un giudizio sereno. mi si dice che esagero paragonando l'hita al pio ma c'è chi dice che su alcune fonti è addirittura superiore. TI RIPETO CARO BENEJURO VATTI A VEDERE IL TREAD MIGLIOR PLASMA......55 MG POSSESSORE DEL PIO XDE, DOPO AVERLI TESTATI, CONSIDERA HITA PD 7200 SULLO STESSO LIVELLO, ANCHE LUI E' DI PARTE E' SIMPATICONE?
    saluti

purtroppo esistono persone poco abituate al confronto CUT i quali esprimono giudizi buttati li a vanvera, ma soprattutto non sono in grado di, come si di ce a roma, arrivarci......
    Caro homer ti considero un forumer simpatico ed intelligente ed è per questo che mi permetto di fare un piccolo appunto in pubblico: non entro nel merito di quale Plasma sia migliore (sai come la penso e non è come te ) però oramai è chiaro a tutti qual è la tua posizione.

Ora, che ti importa se non tutti condividono la tue idee? Fregatene! C'è qualcuno che ti provoca con qualche battuta? Ignoralo! Hai un ottimo plasma che ti piace e che ti soddisfa, che vuoi di più? Sono sicuro che hai fatto parecchi proseliti all'interno del forum, hai creato più Hitachisti tu che la casa madre (non pensavo neanche che ne potessero esistere tanti! ). Secondo me la tua missione di evangelista si può considerare assolutamente compiuta.
    Visto che hai questa grande capacità comunicativa (se non sbaglio sei avvocato, o no?) aiuta il forum ad alzare un pò il livello, che ultimamente ce n'è un gran bisogno

Ciao
    Marco

P.S: se mai considerassi il mio intervento fuori luogo, ti prego di ignorarlo
    It's a small world after all... °O°

Come dice giustamente Gordon ......... non vorrei fare il vecchio trombone ........!!!!!!!!
    Solitamente in una discussione tra più persone, mi sembra ovvio, che ognuno porti avanti le proprie convinzioni con orgoglio e decisione.
    Senza per questo continuare, in modo ironico e gogliardico (a dir poco *), ad esaltare le qualità che il suo apparecchio possiede a scapito di altri che lo stesso non ha potuto o voluto aquistare.
    Ora ........ (ed anche Gordon seppur in modo garbato lo fa notare)
    che vantaggio ne trae la discussione ...??

Non credo di essere l'unico a pensare che è solo deleterio per tutti se si continua su questa strada, si perchè cosi facendo è come se volessi affermare a tutti i costi che quello che ho fatto io è il meglio sovrapponendomi in modo autoritario anche alla pur minima obiezione in merito, obiezione che tiene conto della personalità altrui !!!! cosa che non succede quando uno scrive : ma soprattutto non sono in grado di, come si di ce a roma, arrivarci...... .
    Cosi facendo si generano solo Flame e si rischia di degenerare nella più bieca delle discussioni finendo inesorabilmente sul piano personale, cosa oltremodo di poca utilità alla discussione stessa ma forse utile a chi cerca tali situazioni ..................................... dicasi homerj ..
    Non voglio ergermi paladino della giustizia e della logica di un discorso ma quando uno esce spesso dal seminato se qualcuno non lo dice è ovvio che il raccolto sarà scarso per tutti ........
    ciao .....
    giancarlo

*potrebbe dirsi anche stupido
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

E poi dicono che non esistono più le ideologie... se ci fosse una campagnia elettorale per nominare il miglior plasma ci sarebbero seri problemi di ordine pubblico...
    Ormai in qualsiasi discussione che si apre ad un certo punto compaiono un integralista Hitachi e un fanatico Panasonic e addio al fair-play...
    A parte le mie stupide elucubrazioni ormai mi è venuto un dubbio: sarà per questo che, inconsciamente, in questa """"guerra di religione"""" (tra molte virgolette) tra gli ottimi Panasonic e Hitachi mi sto orientando sul Nec?!?

P.S.: Gordon ti straquoto
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

credo chi ha aperto questo 3d sperando di ottenere maggiori info tra hitachi e pana per il suo futuro acquisto,e leggendo gli ultimi posts gli sia venuto un gran mal di testa
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

caro gordon,
    apprezzo con piacere il tuo consiglio e cercherò di farne tesoro. hai ragione non bisogna cadere nella stupida trappola di chi mi vuole portare nella polemica senza costrutto e logica. purtroppo sono avvocato e devo dire che mi diverto anche un poco nella discussione. non sono stipendiato dall'hitachi, ma sono convinto di offrire un giudizio personale a chi si avvicina all'acquisto di un plasma come il nostro. d'altronde te lo sai che inizialemnte stavo x prendere il pv 500 (che reputo un ottimo prodotto), ma alla fine ho scelto il pd 7200.
    reputo purtroppo un utente come beneji un soggetto che ha difficoltà di diversa natura.....dai non te la prendere il tuo proscenio, scusa la ripetizione, è da biscardi o dalle de filippi.......(scusa gordon ci sono ricaduto ma è più forte di me sono schiavo della battuta)
    a chiudere concludo che prendere il pd 7200 a 2100 comprese spese di spedizione E' UN AFFARE COLOSSALE
    saluti

caro gordon,
    apprezzo con piacere il tuo consiglio e cercherò di farne tesoro.
    Speriamo ....!!!
    Citazione Originariamente scritto da homerj
    hai ragione non bisogna cadere nella stupida trappola di chi mi vuole portare nella polemica senza costrutto e logica.
    Appunto ..........
    ma sono convinto di offrire un giudizio personale a chi si avvicina all'acquisto di un plasma come il nostro.
    E meno male .............
    reputo purtroppo un utente come beneji un soggetto che ha difficoltà di diversa natura....
    E te pareva ............. Proprio non ti riesce di capire che non si sta parlando di noi ma di plasma ..........
    scusa la ripetizione, è da biscardi o dalle de filippi
    Non so a cosa possa servire ma io non conosco ne uno ne l'altro anche se sò che lavorano in tv .
    a chiudere concludo che prendere il pd 7200 a 2100 comprese spese di spedizione E' UN AFFARE COLOSSALE
    saluti
    E se lo dici tu .............. vuol dire che è vero ....... anzi più che vero lo dice un avvocato .......
    ciao ............
    Ultima modifica di benegi; 01-05-2006 alle 12:42
    Giancarlo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •