|
|
Risultati da 1 a 15 di 48
Discussione: Come si crea un flame...
-
30-04-2006, 15:05 #1
Originariamente scritto da homerj35
Comunque ci sono 500 euro di differenza tra l'Hitachi e il Panasonic e 2000 euro seppur non proprio bruscolini son soldi ben spesi per quel prodotto che probabilmente è, al momento, il pannello piu' avanzato che c'è sul mercato, checchè tu ne dica sull'Hitachi: in questo caso sarebbe proprio il caso di dire che il Panasonic PV60 ha un prezzo ottimo.Ultima modifica di Sectral; 30-04-2006 alle 15:09
-
30-04-2006, 15:21 #2
CARO SECTRAL VEDO CHE SEI POCO INFORMATO......ci sono offerte x il pd 7200 a 2.000 euro http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=25144 o a 2.100 euro comprese spese di spedizione http://www.maintstore.com/home.aspx?FID=13&PID=2414
quest'ultima offerta offre la garaanzia italia e il negozio web è stato utilizzato da molti utenti con grande successo.
ragazzo mio basta andare sul web e non si dicono le castronerie ma soprattutto non si fanno pessime ed indecenti figure del cavolo.
il mio è un piccolo consiglio
-
30-04-2006, 15:44 #3
Grazie Homerij,
terrò presente ed eviterò in futuro pessime figure
Sappi però che certi discorsi vengono basati tenendo presente soprattutto i listini reali e non le "offerte" e l'hitachi in alcuni rivenditori arriva persino a 3900 euro (di listino), manco se dentro ci fosse uranio inerte allo stato puro.
Saluti
-
30-04-2006, 16:38 #4
Advanced Member
a mio giuduzio non è un paragone attuabile con un tv che costava fino qualche mese fa quanto un pioneer con un pana42pv60 oggi da 2000€
Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond
-
30-04-2006, 20:59 #5
sectral apprezzo la tua ammissione di poca informazione sugli argomenti trattati. però x favore non tiriamo fuori che le valutazioni si fanno sui listini delle case madri, il prezzo lo fa il mercato e basta.
non so x quale ragione il pd 7200 sia arrivato a 2100 euro (considera che io l'ho pagato 3.000 euro), ma lo reputo uncolpo di fortuna straordinario x chi lo prenderà a tale prezzo. credimi è un plasma all'altezza del pio xde, vatti a vedere la discussione miglior plasma poi mi dici
saluti
-
30-04-2006, 21:14 #6
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
01-05-2006, 00:14 #7
Mi permettete un intervento da vecchio trombone?
Ma è possibile che siamo ancora qui a litigare per chi ha il plasma più bello? Ma pensiamo veramente di convincere homerj35 che il suo Hitachi non è meglio del Pana o del Pio come crede lui? O crediamo forse che gli amanti del Pana cambieranno mai le loro idee sull'Hitachi? E soprattutto a che serve? E' forse di qualche aiuto ai neofiti?
Mi sono un pò allontanato da questa sezione del forum perchè alla fine si parla solo di classifiche o di chi ce l'ha più lungo
Cerchiamo se possibile di volare più alto. E scusate l'intrusione
-
01-05-2006, 01:07 #8
CONCORDO PIENAMENTE CON TE GORDON
-
01-05-2006, 07:02 #9
gordon sono d'accordo con te, sono pienamente convinto delle mie idee e non c'e niente di male a portarle avanti con fermezza e decisione . purtroppo esistono persone poco abituate al confronto tipo beneji, i quali esprimono giudizi buttati li a vanvera, ma soprattutto non sono in grado di, come si di ce a roma, arrivarci......
x fortuna che ci sono persone che non hanno nessun plasma, vedi bartagnan, ed esprimo un giudizio sereno. mi si dice che esagero paragonando l'hita al pio ma c'è chi dice che su alcune fonti è addirittura superiore. TI RIPETO CARO BENEJURO VATTI A VEDERE IL TREAD MIGLIOR PLASMA......55 MG POSSESSORE DEL PIO XDE, DOPO AVERLI TESTATI, CONSIDERA HITA PD 7200 SULLO STESSO LIVELLO, ANCHE LUI E' DI PARTE E' SIMPATICONE?
saluti
-
01-05-2006, 08:52 #10
) però oramai è chiaro a tutti qual è la tua posizione.
Ora, che ti importa se non tutti condividono la tue idee? Fregatene! C'è qualcuno che ti provoca con qualche battuta? Ignoralo! Hai un ottimo plasma che ti piace e che ti soddisfa, che vuoi di più? Sono sicuro che hai fatto parecchi proseliti all'interno del forum, hai creato più Hitachisti tu che la casa madre (non pensavo neanche che ne potessero esistere tanti!). Secondo me la tua missione di evangelista si può considerare assolutamente compiuta
.
Visto che hai questa grande capacità comunicativa (se non sbaglio sei avvocato, o no?) aiuta il forum ad alzare un pò il livello, che ultimamente ce n'è un gran bisogno
Ciao
Marco
P.S: se mai considerassi il mio intervento fuori luogo, ti prego di ignorarlo
-
01-05-2006, 09:41 #11
Come dice giustamente Gordon ......... non vorrei fare il vecchio trombone ........!!!!!!!!
Solitamente in una discussione tra più persone, mi sembra ovvio, che ognuno porti avanti le proprie convinzioni con orgoglio e decisione.
Senza per questo continuare, in modo ironico e gogliardico (a dir poco *), ad esaltare le qualità che il suo apparecchio possiede a scapito di altri che lo stesso non ha potuto o voluto aquistare.
Ora ........ (ed anche Gordon seppur in modo garbato lo fa notare)
che vantaggio ne trae la discussione ...??
Non credo di essere l'unico a pensare che è solo deleterio per tutti se si continua su questa strada, si perchè cosi facendo è come se volessi affermare a tutti i costi che quello che ho fatto io è il meglio sovrapponendomi in modo autoritario anche alla pur minima obiezione in merito, obiezione che tiene conto della personalità altrui !!!!cosa che non succede quando uno scrive : ma soprattutto non sono in grado di, come si di ce a roma, arrivarci...... .
Cosi facendo si generano solo Flame e si rischia di degenerare nella più bieca delle discussioni finendo inesorabilmente sul piano personale, cosa oltremodo di poca utilità alla discussione stessa ma forse utile a chi cerca tali situazioni ..................................... dicasi homerj ..
Non voglio ergermi paladino della giustizia e della logica di un discorso ma quando uno esce spesso dal seminato se qualcuno non lo dice è ovvio che il raccolto sarà scarso per tutti ........
ciao .....
giancarlo
*potrebbe dirsi anche stupidoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
01-05-2006, 09:48 #12
E poi dicono che non esistono più le ideologie... se ci fosse una campagnia elettorale per nominare il miglior plasma ci sarebbero seri problemi di ordine pubblico...
Ormai in qualsiasi discussione che si apre ad un certo punto compaiono un integralista Hitachi e un fanatico Panasonic e addio al fair-play...
A parte le mie stupide elucubrazioni ormai mi è venuto un dubbio: sarà per questo che, inconsciamente, in questa """"guerra di religione"""" (tra molte virgolette) tra gli ottimi Panasonic e Hitachi mi sto orientando sul Nec?!?
P.S.: Gordon ti straquotoPlasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
01-05-2006, 10:10 #13
Advanced Member
credo chi ha aperto questo 3d sperando di ottenere maggiori info tra hitachi e pana per il suo futuro acquisto,e leggendo gli ultimi posts gli sia venuto un gran mal di testa
Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond
-
01-05-2006, 12:01 #14
caro gordon,
apprezzo con piacere il tuo consiglio e cercherò di farne tesoro. hai ragione non bisogna cadere nella stupida trappola di chi mi vuole portare nella polemica senza costrutto e logica. purtroppo sono avvocato e devo dire che mi diverto anche un poco nella discussione. non sono stipendiato dall'hitachi, ma sono convinto di offrire un giudizio personale a chi si avvicina all'acquisto di un plasma come il nostro. d'altronde te lo sai che inizialemnte stavo x prendere il pv 500 (che reputo un ottimo prodotto), ma alla fine ho scelto il pd 7200.
reputo purtroppo un utente come beneji un soggetto che ha difficoltà di diversa natura.....dai non te la prendere il tuo proscenio, scusa la ripetizione, è da biscardi o dalle de filippi.......(scusa gordon ci sono ricaduto ma è più forte di me sono schiavo della battuta)
a chiudere concludo che prendere il pd 7200 a 2100 comprese spese di spedizione E' UN AFFARE COLOSSALE
saluti
-
01-05-2006, 12:38 #15
Originariamente scritto da homerj
Proprio non ti riesce di capire che non si sta parlando di noi ma di plasma ..........
a chiudere concludo che prendere il pd 7200 a 2100 comprese spese di spedizione E' UN AFFARE COLOSSALE
saluti
ciao ............Ultima modifica di benegi; 01-05-2006 alle 12:42
Giancarlo