luca156a.r
New member
Si potrebbe oggettivare il margine di errore commesso nell' ascolto in cieco ?
errate 2/10 ? O 3/10 ?
Perché se così siamo sempre nel calcolo statistico del 68% due sigma e pertanto attendibile.
Ah, ho capito! Supercazzola!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si potrebbe oggettivare il margine di errore commesso nell' ascolto in cieco ?
errate 2/10 ? O 3/10 ?
Perché se così siamo sempre nel calcolo statistico del 68% due sigma e pertanto attendibile.
Invece sarebbe molto interessante (almeno per me) sentire una dettagliata descrizione della modifica come già fatto qualche mese fa per il 103 ..........[CUT]
Hai sbagliato a scrivere non un solo termine!...freemaicol....ho scritto di parte , ma da come hai risposto ho sbagliato termine
Ah, ho capito! Supercazzola!!!
...a questo punto, considerato nel loro complesso i post precedenti -a prescindere dai gusti, opinioni, cieco e non, e da quale sia il migliore- penso che sotto il profilo della "dinamica" sono (forse) tutti concordi nel ritenere gli Oppo 105 moddati Aurion e Ktm con una marcia in più rispetto all'originale (come pure si notò nel 1° mega ..........[CUT]
Che cosa avresti capito Luca?
Ah, aggiungo un altra cosa a favore dei "malpancisti". Non ci si deve illudere di una scarsa trasparenza della prova (elenco partecipanti, tempi, modi, dettagli vari).
A questo giro c'è stato il plus del "pezzo da 9..........[CUT]
...quoto. ..sentire 2 diversi 105 mod ed un 777 insieme. ..andrebbe fatto uno shoot out itinerante x l'ItaliaPoco male. Io rosiko uguale che non c'ero.
(...) E' soltanto che ci siamo tutti abituati troppo bene con i resoconti dettagliatissimi prima/durante/dopo di adslinkato. (...)
allora...ripreciso che ho detto di parte , non comprati-venduti-gattovolpe , e non credo proprio di essere stato l'unico a pensarla cosi' ,perche ? parecchi partecipanti erano kmod quindi volenti o no partigiani - c'e' poco da fare , chi ha una macchina tende inconsciamente a difenderla osannarla , essere di parte - chi non era kmod e' &..........[CUT]
allora...ripreciso che ho detto di parte , non comprati-venduti-gattovolpe , e non credo proprio di essere stato l'unico a pensarla cosi' ,perche ? parecchi partecipanti erano kmod quindi volenti o no partigiani - c'e' poco da fare , chi ha una macchina tende inconsciamente a difenderla osannarla , essere di parte - chi non era kmod e' &..........[CUT]
Si ma nessuno ha ancora detto se le due modifiche hanno lo stesso prezzo o se ci sono differenze importanti?