Ma io essendo stato a qualche prova precedente e avendo piu volte ascoltato lettori originali e poi le controparti modificate, so benissimo di cosa stiamo parlando. Le differenze ci sono tutte e ci sono anche fra lettori modificati... Sinceramente fra i modificati il mio orecchio ha sentito le differenze , ma non sarei tanto sicuro, anzi per niente di riuscire a trovarle in una vera prova in cieco,perche appunto imho si tratta di dettagli, a cui uno da piu o meno importanza , ma sempre di "sfumature" stiamo parlando.
Discorso molto diverso da originali a moddati , dove la storia della nonna belarda credo funzioni senza problemi, troppa differenza tra i due.
Poi si tira in ballo la storia che fatto in cieco deve essere fatta in un determinato modo, con brani noti, ripetendoli molte volte , se non si conoscono bene... ,mmmmm non sono molto d'accordo...
Per me quando si parla di differenze marcate , da cd a mp3 crausto come si esagerava prima, la cosa deve essere bella evidente, non facilmente fraintendibile se non ascolti cosi o se non fai cosa'...
Se mi bendo e mi mettono come passeggero di un auto in pista , veramente anche mia nonna sentirebbe bene la differenza se faccio un giro con una golf gti prima e una M5 bmw (lettori originali - modificati)
Cosa ben diversa se bendato mi fanno fare un giro a Monza con una BMW M5 e poi una MERCEDES AMG... Certo si possono avere leggere differenze o preferenze , ma la storia cambia.. Per me in cieco deve eseere una prova lampante sentire le differenze se ci sono cosi tanto, in qualunque situazione, altrimenti tutte queste differenze ce le auto creiamo in testa il piu delle volte... Se non le riusciamo a sentire al volo...
Detto questo ribadisco che conoscendolo il mod K suonerà meglio, o almeno piu dinamico e dettagliato in alto e basso piu secco... Le sue modifiche risaltano molto su questo aspetto... Certo che appunto mentre la mod Aurion totale e' una ,la K si puo fare in svariati step, se e' stato cambiato anche il clock e chissa quale altra cosa , ossia un elaborata estrema come immagino, logicamente le prestazioni aumentano vorrei vedere ,anche il costo rispetto all'altra chiaro , se paragono 2 macchine elaborate dovrei farlo a parità di costo forse , ma se una in officina mi costa 5000 euro e l'altra 12000 "per forza" che la seconda dovrà andare meglio... Mi sembra logico