Ho bisogno di un consiglio su un mediaplayer. Fra qualche mese dovrei fare dei cambiamenti in casa, e prevedevo di sostituire la tv hd ready e il relativo lettore dvd, con modelli più recenti e dalle funzionalità più evolute. Nel frattempo però vorrei leggere i film e i video che ho sul nas (quindi non mi serve che abbia hd interno) o letti su hd esterni, perciò avevo pensato ad un mediaplayer che potrebbe cmq risultare sempre utile...non sono un fanatico, ma nemmeno uno che si accontenta, perciò vorrei qlcs sia per "tamponare" temporaneamente l'esigenza, ma anche qualcosa che possa essermi utile anche in futuro...Che mi consigliate?
Stavo vedendo il WD live, dal costo sicuramente accessibile, ma ho letto anche di lettori migliori come il Mede8er MED600X3D-WP o il Dune HD e stavo valutando...non ho pretese eccessive dato che non mi interessa leggere iso bluray 3d (quando comprerò tv 3d prenderò anche lettore annesso), forse solo qualche iso bluray e molti mkv e avi. Conviene davvero investire il doppio dei soldi su un MED600X3D o mi può bastare il wd live? qual'è la grande differeza tra loro (e il dune)?