Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Direi che sembra una funzionalità dello screen presente nel tema. Se ho occasione vedo di scaricarlo e verificare, altrimenti puoi postare qui il codice contenuto (nello screen intendo).DMD ha detto:Con il tema MEECE pro , mi capita una cosa strana, quando nel media library visualizzo la collezione DVD, dallo screen attuale:
[...]
Premendo il tasto numerico "0" o ""Ins" la locandina si ingrandisce verso destra:
[...]
Poi ripremendolo di nuovo ritorna alla schermata precedente, ma senza il cursore di navigazione e sono costretto ad agire sul tasto "Esc"
[...]
Che sia un bug del tema che uso?
Ma a che livello? Nella vista o nel dettaglio? Tieni presente, che per entrambi le destinazioni DEVI modificare gli screens... a mano.DMD ha detto:Comunque non c'è verso di far comparire i numeri della mia collection.
ehm... scusa la mia ignoranza ma non ti seguo, cosa intendi?stealth82 ha detto:.....Direi che sembra una funzionalità dello screen presente nel tema. Se ho occasione vedo di scaricarlo e verificare, altrimenti puoi postare qui il codice contenuto (nello screen intendo)......
E' in questo che non riescostealth82 ha detto:.........Ma a che livello? Nella vista o nel dettaglio? Tieni presente, che per entrambi le destinazioni DEVI modificare gli screens... a mano.
Intendo questo: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=365408&postcount=7DMD ha detto:ehm... scusa la mia ignoranza ma non ti seguo, cosa intendi
Questo cosa?DMD ha detto:E' in questo che non riesco
Va bene, cominciamo con quella di dettaglio.DMD ha detto:Lo voglio vedere almeno nella schermata singola come la seguente:
stealth82 ha detto:Va bene, cominciamo con quella di dettaglio.
Usando i tag del forum CODE (quello con l'immagine del cancelletto) postami il codice dello screen Media.Movie.screen (è proprio un file che fisicamente si chiama Media.Movie.Screen) recuperandolo secondo i criteri esposti nel post che ti ho segnalato... poi ne parliamo.
Allora, uno screen di sicuro l'hai individuato, ma non sembra corrispondere a quello degli ss da te postati. L'hai preso dalla cartella plugins\module\etc vero?DMD ha detto:Ecco: il file Media.Movie
stealth82 ha detto:Allora, uno screen di sicuro l'hai individuato, ma non sembra corrispondere a quello degli ss da te postati. L'hai preso dalla cartella plugins\module\etc vero?
Invece quello di MeeCee dovrebbe stare sotto alla cartella Themes\Meecee(forse?, non so esattamente il nome della cartella tema).
Il motivo è sempre spiegato nel post da me linkato![]()
<cell size="1/12">
<cells orientation="cols">
<cell size="1/3">
<label caption="{@translate('[B]Collection Number[/B]')}:" text_format="list-title-right-format" />
</cell>
<cell left_padding="1/20" >
<label caption="{[B]CollectionNumber[/B]}" text_format="list-format" />
</cell>
</cells>
</cell>
[COLOR="Sienna"] <cell size="1/12">
<cell size="1/3">
<label caption="{@translate('Director')}:" text_format="list-title-right-format" />
</cell>
<label caption="{director}" text_format="list-format" />
</cell>
</cells>
</cell>[/COLOR]
[COLOR="DarkOliveGreen"] <cell size="1/12">
<cell size="1/3">
<label caption="{@translate('Runtime')}:" text_format="list-title-right-format" />
</cell>
<label caption="{runtime}" text_format="list-format" />
</cell>
</cells>
</cell>[/COLOR]
[COLOR="DarkSlateBlue"] <cell size="1/12">
<cell size="1/3">
<label caption="{@translate('Genre')}:" text_format="list-title-right-format" />
</cell>
<label caption="{@list({genre},|,'/')}" text_format="list-format" />
</cell>
</cells>
</cell>[/COLOR]
[COLOR="DarkRed"] <cell size="1/12">
<cell size="1/3">
<label caption="{@translate('Year')}:" text_format="list-title-right-format" />
</cell>
<label caption="{produced}" text_format="list-format" />
</cell>
</cells>
</cell>[/COLOR]
[COLOR="Olive"] <cell size="1/12">
<cell size="1/3">
<label caption="{@translate('Rating')}:" text_format="list-title-right-format" />
</cell>
<cell left_padding="1/20" top_padding="4" bottom_padding="4" >
<image image="rating-{rating}-img" image_format="fit-left-img-format" />
</cell>
</cells>
</cell>[/COLOR]
[COLOR="SeaGreen"] <cell size="1/12">
<cell size="1/3">
<label caption="{@translate('Review')}:" text_format="list-title-right-format" />
</cell>
<cell left_padding="1/20" right_padding="1/5" >
<image image="movrating-{@round('{review}')}-img" image_format="fit-img-format"/>
</cell>
</cells>
</cell>[/COLOR]
[COLOR="Green"] <cell size="1/12">
<cell size="1/3">
<label caption="{@translate('Watched')}:" text_format="list-title-right-format" />
</cell>
<cell left_padding="1/20" top_padding="" bottom_padding="" >
<image image="{@ifequal( {watched} , 'True' , 'watched-img' , )}{@ifequal( {watched} , 'False' , 'notwatched-img' , )}" image_format="fit-left-img-format"/>
</cell>
</cells>
</cell>[/COLOR]
stealth82 ha detto:Allora, devi aggiungere questo blocco nello script di pagina......

Tranquillo, mi fidoDMD ha detto:Se vuoi controllare o migliorarlo, lo allego.
stealth82 ha detto:...Piuttosto, notando i tuo ss, avevo scritto un PS qualche post addietro dicendoti che avevo aggiornato del file qualche dicitura che non rispecchiava il significato corretto. Le diciture erano livello e rivedere. Scaricalo di nuovo e aggiornalo di nuovo con la tua entry![]()
Prima nota: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=366424&postcount=8DMD ha detto:Qual'è il link?!!