stealth82
New member
Non riesco a vedere le foto Dakkar... problemi con l'host server? Aspetto?Dakkar ha detto:Ciao a tutti.
Ho visto un po di screenshot e non ho resistito dalla voglia di mostrarmi i miei! Che ne dite?
Ho trovato il bug e nel frattempo postato la risposta sul forum di Meedio.Dakkar ha detto:Però ancora non sono riuscito a fare funzionare Evillyrics!!!
Stealth, salvaci tu!!!
Il problema nasce dal fatto che Meedio e/o EvilLyrics non vengono installati sotto la cartella "C:\Program Files". Lo so, è un bug del cavolo ma è così, ed è questo il motivo per il quale a me non capitava (e nemmeno alla Meedio crew, che però, in questo caso, si sono rivelati piuttosto superficiali)... c'ho il Windows in ingleseee, sono mesi che continuo a ripetervelo (
Nel frattempo che, spero aggiustino il bug, l'unica soluzione immediata è installare Meedio ed EvilLyrics sotto la cartella "C:\Program Files".
Sulla mia installazione su WXP italiano ha funzionato... fatemi sapere Lanzo e Dakkar
P.S. Ricordatevi anche, se non dovesse funzionare subito, di lanciare il comando evillyrics.exe /regserver (da console di comando sotto la evilyrics folder)
Ultima modifica: