gabrieles2
New member
raga allora confermate che i buoni sono cumulabili per l'acquisto di un solo prodotto tramite essi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
a me succede in modo random ma più frequente, sulle porte 1 e 3.GNOMOPLUS ha detto:,ho notato che con xbox360 sulleporte hdmi 2-3 frizza lo schermo impostato a 1080p mentre a 720p filaliscio succede anche a voi ???
Caspita, in qualche giorno sei passato dalle stalle alle stelle. Che cosa ti ha fatto cambiare idea così radicalmente e così rapidamente?GNOMOPLUS ha detto:ragazzi ritiro tutto cio che ho detto su questo g10...
spillus ha detto:[....]
Poi se non si sa che farsene di 2 TV, il G10 si può sempre rivendere "come nuovo" ... è una bella idea ?
gpduck ha detto:Comprato p50g10 online
Me lo hanno portato a casa. L'imballo non era sigillato con il nasto adesivo ma con 4 ganci di plastica che tenevono insieme la scatola.
Aperto dai trasportatori (Tracking TNT Spedimacc) il vetro interno al plesma era rotto... in mille pezzi...
non ho firmato ne pagato nulla e l'ho fatto riportare via.
contattata mediaworld ... silenzio ...
Ora che faccio ?!
... c'è un topic apposta coi setting tecnici, vagli a dare un'occhio.... qui 6 OT se chiedi certe infokillerfabber ha detto:ragazzi mi serve un consiglio...