phileas
New member
pochina ha detto:Qualcuno che ha già acquistato da loro può darmi un giudizio sulla loro affidabilità?
Grazie
in che senso ? sono un gruppo commerciale come altri...assistenza post vendita , a parte i canonici sette/15 giorni per la restituzione , non ce n'è.
Offrono , come gli altri gruppi , una buona scelta e diversi tipi di copertura assicurativa sugli schermi ad estensione della garanzia.
Per quanto riguarda i prezzi...è da vedere , oramai settimana per settimana ciascuno spara la sua promozione e non esiste altro meodo che fare verifiche incrociate sulla convenienza di uno piuttosto che l'altro.
Ad esempio in quest'ultima offerta di MW alcuni televisori , di sicuro quelli che ho adocchiato io , sono allettanti perchè offrono un bonus consistente , però nel contempo sono venduti a 200 € in più rispetto al prezzo corrente .Da qui ilsenso della battuta di qualcuno qua sopra...calcolatrice alla mano , bisogna fare bene i conti per accertarsi della reale convenienza.
E comunque , aggiungo io , è anche inutile recriminare l'incauto acquisto , come fa qualcuno.
In questo settore tecnologico , a prescindere dalle promozioni , nel giro di settimane si assiste ad obsoloscenze di prodotti e calo vertiginoso dei prezzi , per cui tanto vale , quando si è deciso , fai l'acquisto e amen..perchè sicuramente dopo pochi giorni , da qualche altra parte , troverai di meglio .