Luigi Ferrari
New member
Lo hai già preso oggi in negozio?
ti hanno già dato i 10 buoni?
ti hanno già dato i 10 buoni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Luigi Ferrari ha detto:Che pacco hanno fatto per i mondiali?
ArtCinema ha detto:Non vorrei che nel periodo dei buoni rendessero disponibili per acquisti on line, solo ciofeche di prodotti.
Be in effetti gli unici limiti sono nelle disponibilità ora per i tv e saranno dopo per gli oggetti da comprare con i buoni .. oggi a mediaworld in calabria nn c'era lg 50s3000 neanche esposto .. il commesso ha detto che ne arriveranno 3 ma due sono già venduti sul sito online nn è disponibile ...insomma .. i buoni sono cumulabili .. nn essendo la cosa negata esplicitamente ..vengono rimborsati quando la promozione finisce altrimenti ti immagini compro un tv a 1190 e con i bonus ne compro un'altra a 799 o 699 per lg e mi danno altri 500 euro (600 per lg)di bonus.. sarebbe bancarotta...ma i tv nn so quanti giorni ci saranno sono stato ieri il giorno che è iniziata la promozione ed il tv + conveniente nn c'era..oggi neanche..mah è stato bello lo stesso..ArtCinema ha detto:Ho appena letto sul sito merdiaworld che i buoni si potranno spendere esclusivamente per acquisti dal sito compra-on-line line...
XTxt ha detto:D
...
Riassumendo, ammesso che i buoni siano cumulabili, per quelle persone che rientrano nell'offerta c'e' un risparmio, si, ma non e' certo quello dell'importo del buono.
lineker ha detto:A mondiali finiti i clienti convinti di aver vinto il tv sono andati da mediaworld a sentire per il rimborso. Ovviamente il rimborso non esisteva , perchè loro ti davano un buono da usufruire del valore del tv e ovviamente non a tutti...