Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Redcat ha detto:I buoni derivanti da acquisto in negozio (bonus card) possono essere spesi sia in negozio che online (fonte volantino mediaworld) mentre i buoni derivanti da acquisto on line (virtual bonus) possono essere spesi solo online (fonte sito mediaworld)
CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO MEDIA WORLD BONUS CARD:
La Bonus Card è un buono acquisto a scalare valido per l’acquisto di prodotti (sono quindi esclusi abbonamenti, ricariche, Buoni e Carte Regalo Media World e/o servizi in generale) nei punti vendita Media World in Italia e con il servizio Remote Shopping: acquisti on-line: www.mediaworld.it - acquisti telefonici: 800.88.22.88. È spendibile dal 10/06/09 al 31/07/09 e fino al valore indicato sul fronte; è anonima e al portatore; per nessun motivo può essere rimborsata; nemmeno parzialmente; in caso di smarrimento o furto non può essere sostituita, non produce interessi; non è commerciabile né convertibile in denaro. Potrai pagare i tuoi acquisti con la Bonus Card e l’eventuale importo residuo rimarrà a disposizione per i tuoi acquisti futuri. Se il credito non è sufficiente per coprire l’importo della spesa è possibile integrarne l’utilizzo con le altre forme di pagamento accettate. In caso di reso del prodotto partecipante, sarà necessario riconsegnare in punto vendita (oltre al prodotto e al relativo scontrino) anche tutte le relative Bonus Card.
Potrai pagare i tuoi acquisti con la Bonus Card e l’eventuale importo residuo rimarrà a disposizione per i tuoi acquisti futuri. Se il credito non è sufficiente per coprire l’importo della spesa è possibile integrarne l’utilizzo con le altre forme di pagamento accettate.
cippo55 ha detto:scusate dimenticavo una cosa
voi riuscite a vedere differenza tra un'immagine a 1080i e una a 1080p
io ho provato ma non vedo nessuna differenza.
e voi?![]()
nickbock ha detto:Scusatemi, c'è nessuno che mi sa dire più o meno le dimensioni dell'imballaggio del 42''?
BARXO ha detto:Questo è molto sibillino....Dice tutto e dice niente....
Se per altre forme di pagamento accettate si intendono altre bonus card, bene....
Altrimenti mano alla carta di credito...
GNOMOPLUS ha detto:ti hanno dato i bonurcard del valore di 600 eur???al mediaworld
Luigi Ferrari ha detto:Mi chiedo chi è andato nel negozio fisico ha trovato in pronta consegna il modello che voleva?
(azz se si rosico!!)