Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si, ma io me lo faccio portare a casa domani.Luigi Ferrari ha detto:Mi chiedo chi è andato nel negozio fisico ha trovato in pronta consegna il modello che voleva?
(azz se si rosico!!)
non saprei.Luigi Ferrari ha detto:Bonus card e virtual card immagino siano anch'essi cumulabili, vero?
si fa confusione tra QUESTI buoni e la MEDIA WORLD BONUS CARD che è una carta a scalare ricaricabile , tipo una poste pay , cioè non è legata ad alcuna promozione .Sono soldi veri che tu hai anticipato e che Mediaworld ha già incassato.Il regime economico è totalmente diverso.A mio parere è anche ingenuo pensare che se una cosa NON è scritta allora sia permessa .In definitiva l'unica cosa che può toglierci dalle ambasce è una risposta scritta alla mail di Spidertex ...che immagino non sia ancora arrivata ...se arriva :fiufiu:BARXO ha detto:Riporto quanto scritto sul sito MW tratto dai precedenti
In particolare vi consiglio di osservare bene questo punto:
..
mailman ha detto:posso dire che SECONDO ME chi non ha comprato il g10 con questa promozione sta rosicando?
Si è vero, io ho preso 15 giorni fa il 46g10 on line pagandolo 1300 euro e ora mi prudono le mani perchè ho intenzione di comprarmi una videocamera e 600 euro di buoni ( se cumulabili ) erano ottimi. Pensa che sono pure stato da mw e ho chiesto se mi facevano lo stesso prezzo che lo vendevano on-line (1399.00 contro i 1499,00 ) e mi è stato detto di no , mi hanno risposto di comprarlo pure sul sito.
Ora mi sembra fin impossibile dopo 15 giorni che su un televisore che costa 1499,00 ti regalino 600,00 euro ( anche perchè il tv è 100 hz e non 600 come scritto e quindi non rientra nel jolly tecnologico ), mentre era abbastanza credibile 300,00 euro di buoni. Posso capire un Samsung 46b7000 che costa 2999,00 che ti danno 600,00 euro di buoni ma su uno che costa 1499,00 ????? Senza contare Lg plasma da 50 che costa 1299,00
Cmq credo che una volta consegnati i buoni se la mangino anche se capiscono l'errore.
Cmq è vero io che 15 giorni fa credevo di aver fatto l'affare pagandolo 1300,00 invece di 1499,00 ora mi prudono le mani![]()
adelockzz ha detto:Comprato 50G10!!!!
Ho dovuto girare 3 punti vendita... ma alla fine l'ultimo pezzo a Gallarate adesso e qui davanti a me!!!!![]()
spiegatemi un 'altra cosa: ma il 10 Giugno bisogna passare notte dinanzi al Mediaworld di turno? Ma vi rendete conto quanta gente andrà?E poi quel "salvo esaurmento scorte" è proprio in questo senso.Leonid ha detto:Ma come mai il bonus è spendibile dal 10 Giugno?Non è che poi possono dire che è usufruibile solo su determinati prodotti, che puo' darsi dal 10 giugno vendono solo roba inutile o in sovraprezzo, o che è usufruibile solo online. Cioè vi ricordate questi che hanno fatto in occasione dei mondiali, in situazioni del genere le parole non contano, le scritture si, e in questo caso la scrittura non è per nulla chiara
Anche se per esempio volessi acquistare un climatizzatore?![]()
Ragazzi io vorrei usufruirne ma non so convinto, e il mediaworld nella mia zona in campania è lontano..e cmq sono disposto a pagare CASH
Leonid ha detto:spiegatemi un 'altra cosa: ma il 10 Giugno bisogna passare notte dinanzi al Mediaworld di turno? Ma vi rendete conto quanta gente andrà?
ma voi immaginate che gente andrà il 10 per prendersi tutto cio' che è disponibile?Danpa76 ha detto:si ma non bisogna necessariamente andare il primo giorno dell'offerta, non penso che i MW rimangano sforniti per un mese e mezzo
Ciao![]()
lula63 ha detto:Ora mi mancano ancora alcune fonti HD, tipo il lettore BR, ma questa assenza sarà colmata dal 10 giugno!