• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[mediaset]trofeo berlusconi in hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io però non ho capito una cosa.....ma a voi è uscito un nuovo canale HD nella lista dei canali Premium? Io ho notato che ora ci sono 2 canali Premium Calcio 24 al n°121 ed al n°128.

@ doraimon per quello che ho capito io, se hai il decoder hd ti memorizza il canale Premium calcio hd nel 128, altrimenti ti memorizza un altro premium calcio...Io ho il samsung b450 che ha il decoder hd e al canale 128 c'è appunto premium calcio hd

Appena rientrato a casa e sul canale 128 ho Mediaset Premium HD a........ 576i !! con il cartello della partita di questa sera.... :D

P.s.
non capisco come mai non abbiano ancora chiuso questa discussione visto che è un doppione, già chiuse etcc.....

Hannno spento steel +1. La mia conf la vedi sotto ho il decoder hd ma da' programma non sintonizzato, se cambio velocemente mi da le info in hd ma poi si spegne Magari si vedessero sempre così le partite in sd !

Ultima modifica:
Ciao a tutti!

Ho il pana G10 con il telesystem 7900 e il trofeo Berlusconi si vede in HD!!

E si vede pure molto bene!

da un altro forum leggo che stanno trasmettendo a 11mb in dolby digital,
l'unico decoder che funziona e' il nuovo telesystem.parlano di ottima qualita'...

Absolute ha detto:
Hannno spento steel +1. La mia conf la vedi sotto ho il decoder hd ma da' programma non sintonizzato, se cambio velocemente mi da le info in hd ma poi si spegne Magari si vedessero sempre così le partite in sd !
Scusa col decoder HD non vedi? :(

Ok, quindi servono per forza sti cavolo di decoder esterni con bollino gold :( Vorrà dire che continuerò a vedermi le partite in SD ...

L ho scritto! Schermo nero. Hanno trovato il modo x fare altri soldi, scommettete che ora tutti correranno a comprare il nuovo decoder ?!

Ho un LG 37LH7000 con tanto di cam ufficiale. Su premium calcio hd mi da Segnale Criptato. Quanto mi fa incazzare questa cosa! Televisore preso da qualche mese e ora dovrei prendermi un decoder per guardarmi l'hd sul digitale terrestre? Bah..

Occorre tv hd dotato di slot standard C.I.+ e cam plus che, però, non è ancora uscita.
L'unico modo, attualmente, per vedere Premium Calcio HD è avere il Telesystem 7900 HD (169 €).
Tra un pò uscirà anche ADB iCAN 3810 HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.