• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[mediaset]trofeo berlusconi in hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Calcio 24... Probabilmente non pubblicizzano molto l'HD sia perché é una mezza prova "senza rete" sia perché siamo i cosiddetti "4 gatti" a poterlo vedere...

Vabbe' capisco..pero' allora c'e' da pensare che sara' una mezza ciofeca..perche' se fossero sicuri del prodotto finale avrebbero fatto tanta di quella pubblicita'..mediaset insegna...a stasera l'ardua sentenza...Aldila' di tutto sarebbe importante che andasse bene perche' si muoverebbe qualcosa di grande verso l'alta definizione secondo me

linkan ha detto:
...sarebbe importante che andasse bene perche' si muoverebbe qualcosa di grande verso l'alta definizione secondo me

Proprio per questo che dici spero che facciano bene...

Un suggerimento? Bitrate a palla oltre i 13Mbps e (forse) si vede meglio del sat!

Speriamo poche ore.....Anche perche' dopo aver speso 169 euro di decoder mi aspetto il meglio...magari nn oggi..ma appena inizia il campionato si:)

linkan ha detto:
mi aspetto il meglio...magari nn oggi..ma appena inizia il campionato si:)

...ti contenterai dell'anticipo del sabato e del posticipo della Domenica? Un po' poco direi... rispetto a Sky

Scusate un leggero intervento OT:

quello che non capisco è proprio questa mancanza di comunicazione, manco facessero vedere la finale delle finali in HD...

E soprattutto manca l'hardware in giro!!! Capisco che siamo ad Agosto ma non ci si poteva pensare per tempo? Figuriamoci.

Io ho un Panasonic 42G10 che ha il DTT in HD ma la Cam (sta benedetta CAM!!!!) non ha il suo CI+ e quindi non si può fare. E le Cam CI+ non usciranno prima dell'anno prossimo. Ma che senso ha?

Ma perchè ci prendono così tanto in giro? L'Unione Europea non dovrebbe far qualcosa per regolamentare il tutto?

Rendiamoci conto dei continui passaggi a vuoto fatti per il DTT...
prima DTT esterno, poi obbligatorio in tutte le TV (ma solo SD! figuriamoci se mettono l'HD), poi passeranno al DVB-T2 con ovvio ricambio di TV (sarebbe assurdo) o di Decoder.
E dimenticavo la Cam, accrocchio pressochè inutile...

La cosa che fa imbestialire è che la stessa SKY sta 'pompando' l'HD in tv ma ne sta abbassando la qualità (qui e là).

Ma ci vogliono prendere per il ****?

p.s. io andrò allo stadio a vederlo in 3D nativo... :p

169€ per vedere 2 partite a settimana e manco della tua squadra del cuore (forse ne vedrai 3 o 4 all'anno)!?!?! Mitico (dello alla Homer Simpson) ahahahah

Pensate quanto mi metto a ridere se poi avranno ragione quelli di AFDigitale che dicevano che forse si sarebbe potuto vedere con un normale decoder Hd.......

Ripeto che Mediaset non ha detto N-I-E-N-T-E, su che decoder usare... completa D-I-S-I-N-F-O-R-M-A-Z-I-O-N-E !!! Secondo me su questo l'AgCom dovrebbe vigilare e multare... come appunto già detto sullo stesso articolo di AfDigitale....

Ultima modifica:
Absolute ha detto:
Pensate quanto mi metto a ridere se poi avranno ragione quelli di AFDigitale che dicevano che forse si sarebbe potuto vedere con un normale decoder Hd.......
E li ci sarebbe da ridere si :D Ma sarebbe anche la cosa più giusta, spero che stasera qualcuno NON munito dei famosi decoder esterni, ma con un normale decoder HD integrato nella TV, provi a vedere cosa si vede (scusate il gioco di parole :p ). Se ne esce che per vedere queste partite serve veramente uno dei 3 decoder già menzionati più volte le partite in HD mediaset se le può mettere dove sappiamo tutti :cool: E lo dico da tifoso e appassionato di calcio, 150 euro per un decoder che userei 90 minuti a settimana e che tra l'altro tra alcuni mesi probabilmente dovrò pure cambiare sono ben più di una semplice presa per il c*lo :D

EDIT: La partita sarà sicuramente in HD, dubito che Lucia Blini ne capisca qualcosa, quindi se ha detto "Stasera il trofeo Berlusconi in HD" vuol dire che qualcuno "dall'alto" gli ha dato l'informazione, di sicuro non se l'è inventata :D

Napper85 ha detto:
150 euro per un decoder che userei 90 minuti a settimana e che tra l'altro tra alcuni mesi probabilmente dovrò pure cambiare sono ben più di una semplice presa per il c*lo :D

Sono 169 e non tutti i we ti potrai vedere la TUA squadra..... poi quando l'estate prossima ci sarà il dvb-t2 ..... :D :D

Napper85 ha detto:
EDIT: La partita sarà sicuramente in HD, dubito che Lucia Blini ne capisca qualcosa, quindi se ha detto "Stasera il trofeo Berlusconi in HD" vuol dire che qualcuno "dall'alto" gli ha dato l'informazione, di sicuro non se l'è inventata :D
Era Monica Vanali :D

@ daxino:
Hai ragione :D Però il mio pensiero non cambia, ai miei occhi rimane sempre una hce al 90% non ne capisce una fava e che se dà una determinata informazione è perchè gli è stata passata dai piani alti :D

@ Absolute: Facci sapere appena possibile allora, che domani parto e non mi dispiacerebbe sapere prima della partenza come finisce questa storia :D

Mi accontenterei anche io a dire il vero visto che le uniche partite che riesco a vedere a casa sono proprio gli anticipi ed i posticipi visto che spesso e volentieri la domenica a pranzo sono fuori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.