• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[mediaset]trofeo berlusconi in hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno..
Io fra poco vado e cerco il decoder telesystem per vedere mediaset in hd..
Speriamo la qualita' della partita sia decente...voi che ne dite?

Pero' c'e' un problema..col digitale interno alla tv prendo premium calcio hd..e nel cartello il trofeo berlusconi lo porta in onda su premium calcio 24..NN ci saranno mica problemi di start up?

Io non vorrei portare sfiga a mediaset però l'hd sul digitale terrestre secondo me è ancora molto indietro. mediaset premium trasmette ancora con i quadrettoni e vogliono mettere l'hd?:eek: :eek: :eek:

Per questa e altre risposte appuntamento a stasera (più o meno nell'intervallo della partita...) per le prime impressioni sul confronto SAT/DTT...

Io ho appena installato il decoder telesystem per vedere premium calcio HD..
Ma siete sicuri che il trofeo berlusconi sia anche in HD?Pubblicita' zero!!!

luke66 ha detto:
per le prime impressioni sul confronto SAT/DTT...

ora che SKY ha abbassato il bitrate dei suoi canali HD (a livelli insufficienti) direi che se fanno peggio di SKY siamo proprio messi male :cool:

non si sa nulla su quanto bitrate useranno? fisso o variabile?

Quoto zlatan..un anno fa circa avevo visto una partita su sky hd e mi era sembrata formidabile...L'altro giorno ne ho rivista una e ,a mio modestissimo parere,nn sembrava poi tutta questa grande definizione..
Si a studio sport hanno detto che il trofeo berlusconi sara' in hd ma hanno detto su premium calcio 24..
Creano confusione pure loro..
Cmq nn mi faccio tante illusioni per stasera..speo solo che si vedano comunque meglio di come le vedo ora con la qualita' Sd

P.S. Vogio un bit rate da 20mb!

Non sanno nemmeno loro che pesci prendere...fanno passare sottobanco un evento HD mentre pubblicizzano l'HD ai nuovi abbonati senza esclusione...bohhhhh...il tutto mentre il segnale dtt normale non copre nemmeno tutto il Paese!!!!
ma che schifo!!!!:cry:

Mah ho appena controllato il sito di Mediaset Premium e nel palinsesto non parlano di programmazione HD ma solo che sarà trasmesso su Calcio 24.

Ultima modifica:
Ziggy Stardust ha detto:
Mah ho appena controllato il sito di Mediaset Premium e nel palinsesto non parlano di programmazione HD ma solo che sarà trasmesso su Calcio 2.

Per me ci sono problemi...cioe' dai..un evento hd,il primo tra l'altro...meriterebbe piu' pubblicita'...qui nn si sa neanche se lo trasmetteranno..Ora mi informo pure io per la rete per vedere se trovo qualcosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.