mediaset premium partite in hd , come sono ?

Ma il canale calcio hd2 è visibile solo nelle zone dove è già avvenuto lo switch off?
Da me ancora nn è avvenuto e non vedo ne calcio hd2 e nè cinema hd.
Qualcuno sa dirmi il perchè?
Grazie

Premium Calcio HD 2 è visibile solo nelle aree switch off perchè trasmesso dal MUX Mediaset DVB 6 (che è stato acceso appositamente).

Il canale Premium Cinema HD è visibile nelle aree switch off e switch over perchè trasmesso dal MUX Mediaset DVB 4.

Se mi dici di dove sei (provincia e comune) ti posso dire se i MUX che ti interessano sono stati attivati.

vincent_81 ha detto:
Grazie per la cortesia.
Prov di modena.
Comune Nonantola.
Da te si può già ricevere il MUX Mediaset DVB 4 (dalla postazione di M. Canate) quindi puoi ricevere Premium Cinema HD.

Per Premium Calcio HD 2 devi aspettare (come ho detto prima) lo switch off e forse qualcosina di più perchè ancora non in tutte le zone switch off è stato attivato il MUX Mediaset DVB 6.

vasch the stampede ha detto:
Da te si può già ricevere il MUX Mediaset DVB 4 (dalla postazione di M. Canate) quindi puoi ricevere Premium Cinema HD.
Ho provato a risintonizzare il 7900
solo che non vedo premium cinema hd.
Su che canale è?
Come devo fare per sintonizzarlo?
Grazie

io vedo criptato il canale premium calcio hd ho un abbonamento a premium calcio 3 mesi e come tv una lg le5308 con decoder digitale terrestre in hd e lg cam come mai??

ma i canali hd di mediaset premium prendono in tutta italia ? non vorrei comprarmi la cam apposita per poi non poter ricevere l'hd *** nella mia regione non viene trasmesso il segnale in alta definizione.. Sto in toscana ;)

COnviene di più la cam hd interna alla tv o un ricevitore esterno ?

aeroxr1 ha detto:
ma i canali hd di mediaset premium prendono in tutta italia ? non vorrei comprarmi la cam apposita per poi non poter ricevere l'hd *** nella mia regione non viene trasmesso il segnale in alta definizione.. Sto in toscana ;)

COnviene di più la cam hd interna alla tv o un ricevitore esterno ?

guarda ci vuole una cam + e un tv compatibile CI+
il problema è che solo nelle regioni che hanno già fatto lo switch off riesce a vedere questi bendetti canali !
compreso la7 hd 3d !

premium calcio hd1 si vede in tutta Italia,
premium calcio hd2 si vede solo nelle zone switch-off,
premium cinema hd si vede nelle zone switch-off e zone switch-over.
Per quanto riguarda gli canali hd free solo RAI HD si vede nelle zone switch-off e zone switch-over, gli altri solo nelle zone switch-off.