Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
luke66 ha detto:Risposta non corretta... Il canale Premium Calcio HD é visibile IN TUTTA ITALIA quando viene utilizzato per trasmettere in HD anticipi e posticipi di serie A... Ovviamente bisogna ricevere i canali Premium calcio... La qualità, in codec H264 trasmesso con circa 11 Mb di flusso dati, é sicuramente confrontabile (a volte migliore) del DVB-S (cioé satellitare)...
advanced85 ha detto:Puoi vedere tutte le partite del campionato sia in casa che in trasferta di 12 squadre, per la champions solo metà delle partite sono in diretta e le partite dell'europa league sono quelle delle italiane + le 3-4 migliori della giornata....
Ed una altro anticipo alle 12.45 della domenica.vasch the stampede ha detto:Il prossimo anno dovrebbe esserci anche una partita di venerdì sera.
robertocastorina ha detto:Ed una altro anticipo alle 12.45 della domenica.
jack_the_beast ha detto:si può riassumenre in due parole: ottime, poche
sky è un'altra cosa ma se ti vedi solo il calcio italiano e la champions MP basta e avanza. inoltre sul cartello che ho visto in questi giorni sui canali c'era scritto che stavano lavorando anche per altre due squadre oltre a quelle gia annunciate.
questa mi era sfuggita!
strauben ha detto:Salute a tutti, volevo solo togliermi un dubbio, come fanno quelli di mediaset o la RAI a veicolare nel segnale dvb-t hd la stessa quantità di bit che riesce a trasmettere sky dal satellite ad un frequenza > ai 2 ghz, visto che la frequenza portante del segna dvb-t è dell'ordine dei mhz ???
O mio dio che confusione!strauben ha detto:Salute a tutti, volevo solo togliermi un dubbio, come fanno quelli di mediaset o la RAI a veicolare nel segnale dvb-t hd la stessa quantità di bit che riesce a trasmettere sky dal satellite ad un frequenza > ai 2 ghz, visto che la frequenza portante del segna dvb-t è dell'ordine dei mhz ???
Allora non è una trasmissione HD .
Non ho le conoscenze per spiegare come fanno, ma ti consiglio di farti invitare da qualcuno che ha la possibilità di farti vedere una partita trasmessa da Mediaset Premium HD o RAI HD e ti renderai conto con i tuoi occhi che non è per niente una bufala...strauben ha detto:Salute a tutti, volevo solo togliermi un dubbio, come fanno quelli di mediaset o la RAI a veicolare nel segnale dvb-t hd la stessa quantità di bit che riesce a trasmettere sky dal satellite ad un frequenza > ai 2 ghz, visto che la frequenza portante del segna dvb-t è dell'ordine dei mhz ???