vasch the stampede
New member
Nelle zone switch off non ci sono più trasmissioni in analogico.net83it ha detto:che differenza c'è tra zone switch off e switch over?
Nelle zone switch over solo Rai 2 e Rete 4 non vengono più trasmesse in analogico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nelle zone switch off non ci sono più trasmissioni in analogico.net83it ha detto:che differenza c'è tra zone switch off e switch over?
sadorak ha detto:Dove conviene SKY????
MP tutta la vita....![]()
sadorak ha detto:Ciao a tutti,
ragazzi volevo solo appuntare una cosa sulla convenienza SKY o MP (che credo sia abbastanza soggettiva) :
Con SKY a 29,00 €/mese puoi vedere un solo pacchetto tra cinema + calcio (con limitazioni già conosciute) + sport + 2/3 a scelta del mondo SKY
Con MP :
- 29,00 €/mese abbiamo Calcio (completo anche HD) + Cinema (anche HD) + Gallery
Dove conviene SKY????
MP tutta la vita....![]()
il calcio di mediaset hd non è completo come quello di sky, sky trasmette tutte le partite in hd, mediaset no e il prezzo attuale non è quello ma meno.sadorak ha detto:- 29,00 €/mese abbiamo Calcio (completo anche HD) + Cinema (anche HD) + Gallery
consiglio il telesystem 7900 legge anche i divx e qualche mkv sulle 150 ma ce ne anche una versione che costa un po meno sulle 100 ma non si può registrare mentre sul primo si con chiavetta usb da 4giga.Furia ha detto:Mi sapete consigliare un decoder per vedere le partite in HD su Mediaset Premium?
Per il TS7900Hd ce ne vuole una da minimo 16GB per attivare la registrazione e timeshift.benefabio ha detto:consiglio il telesystem 7900 legge anche i divx e qualche mkv sulle 150 ma ce ne anche una versione che costa un po meno sulle 100 ma non si può registrare mentre sul primo si con chiavetta usb da 4giga.
vasch the stampede ha detto:Per il TS7900Hd [...]
Il TS7900HD [.....]
Ed io che volevo fare il precisino!jack_the_beast ha detto:mi sa che ti sei sbagliato a scrivere...
benefabio ha detto:il calcio di mediaset hd non è completo come quello di sky, sky trasmette tutte le partite in hd, mediaset no e il prezzo attuale non è quello ma meno...
Furia ha detto:Domani giornata di TEST![]()
jack_the_beast ha detto:vai tranquillo! a me ha letto praticamente di tutto dagli mp3 agli mkv con tanto di audio sorround
facci sapere come va il timeshift che sono interessato anch'io!