MEDIASET PREMIUM CINEMA HD

rolando75 ha detto:
scusate la domanda: io ho 2 philips fullhd il 42pfl9803 ed 32pfl3605h/12, non ricordo che tipo di cam hanno, cmq ho un telesystem hd, per non cambiare decoder ogni volta dovrei comprare questa cam HD, che non ho capito bene se è gia' in vendita e soprattutto se va per i miei Philips..chi mi aiuta?
La cam CI+, necessaria per vedere i canali HD a pagamento non è ancora in vendita e comunque le due tue TV non sono compatibili con tale cam.
 
vasch the stampede ha detto:
La cam CI+, necessaria per vedere i canali HD a pagamento non è ancora in vendita e comunque le due tue TV non sono compatibili con tale cam.

Ciao, pero sono in vendita le cam hd con scheda giusto? Mi confermi che da settembre o più in la ci saranno solo le cam hd per le differenti marche di tv? Grazie.
 
ahhh..quindi se non sono compatibili con i miei 2 philips..che faccio continuo ad usare il decoder HD e aspetto che esca la cam philips HD???
 
Ricordo che anche per la prima versione il database dei televisori compatibili era molto ristretto ed il mio 'povero' Samsung M86 non rientrava tra questi. Ma ragionandoci un pò su e forzando la mano, visto che si tratta pur sempre di un'interfaccia comune e quindi standard, me la sono ugualmente rischiata, e ho scoperto che funzionava benissimo!
Quindi facendo due rapidi calcoli tutti i tevisiori dotati di Common Interface Plus funzioneranno alla grande!
Da un rapido sguardo della lista ho notato che per quanto concerne i TV Sony, mancano le linee 5500 W e Z della serie del 2009. Però c'è quella V ma solo 5800. Ma stiamo scherzando? Ma chi aggiorna questi database e soprattutto chi effettua i test?
Se non volete rischiarvela allora aspettate un altro anno però io dico ugualmente di acquistare, perché questi pur di vendere sarebbero capaci di farvi acquistare un altro televisore praticamente identico al vostro modello ma marchiato con un numero diverso!
 
rolando75 ha detto:
che faccio continuo ad usare il decoder HD e aspetto che esca la cam philips HD???
Non comprarle, non sarebbero comunque compatibili.

Sono già in vendita? Da me non ci sono ma se mi dite che le avete viste (ed addirittura comprate) allora mi sbaglio :D
 
250 euro per un decoder? Ma siamo matti? Fidati, tutti i televisori dotati di Common Interface Plus sono compatibili con la CAM HD.
L'ho fatta acquistare al mio amico in possesso del Sony W5500, che non compare nella lista dei tv compatibili, e ha funzionato benissimo. Premium Cinema HD si vede che è uno spettacolo!
 
E' semplice: prendi il nome del tuo televisore, lo inserisci su google e ti cerchi le specifiche tecniche. Se è un modello uscito nel 2009 allora è facile che ce lo abbia altrimenti o vai di decoder oppure ti compri un televisore nuovo
 
Parky ha detto:
E' semplice: prendi il nome del tuo televisore, lo inserisci su google e ti cerchi le specifiche tecniche. Se è un modello uscito nel 2009 allora è facile che ce lo abbia altrimenti o vai di decoder oppure ti compri un televisore nuovo
vabbè il philips 42pfl9803 è del 2008 come modello..io l'ho comprato l'anno scorso..e l'ho anche pagato un botto..è possibile che abbia la CI normale, e anche quello comprato poco tempo fa, il 32PFL3605H mi sembra che siano tutte senza +...boh..
 
Sicuramente tutta la linea la cui numerazione termina con 05 dovrebbe, anzi è, dotata di CI+, pertanto il tuo 32 pollici può supportare la nuovissima cam in HD.
Il 9803 no, in quanto la common interface plus, l'hanno introdotta solo con la serie successiva nel 2009.
Il fatto che tu abbia speso un botto non significa che il tuo televisore debba per forza essere aggiornato. E' senza dubbio un ottimo lcd, ma putroppo il mercato ci mette nella condizione di non avere mai un prodotto che negli anni riesca a fare tutto, malgrado ciò che fa lo esegue meglio di altri usciti molto tempo dopo.
Ti faccio una breve sintesi dell'evoluzione del mercato dei televisori.
2007: prime tv in full-hd con HDMI 1.3 e decoder integrato
2008: tv full-hd con decoder HD integrato per la fruizione dei canali free HD
2009: prime TV lcd a led con decoder HD integrato e CI+ per la fruizione dei canali HD a pagamento
2010: prime TV 3D con HDMI 1.4
2011: 4K???
 
il mercato delle tv è incredibile..cio' che compri oggi tra un anno è anticoooooo...cmq grazie..per il 32 è ok la cam..sul 42 mettero' il decoder hd che ho..e quando scenderà il prezzo..quello nuovo premium on demand..
 
Leggendo questo post qualcuno affermava che nella visione del cinema in HD c'era un fuori sincro audio video spaventoso,confermate?
Comunque questa cosa l'ho notata ieri sera guardando il torneo TIM su Canale 5 e Canale 5HD,sul primo tutto ok,sul secondo unfuori sincro spaventoso.
I canali meiaset premium calcioHD e cinemaHD hanno per caso questo problema odioso?

P.S.
Ma non vi semba un pò salata la cam+ al pezzo di 99 euro?
Non è meglio un decoderHD con quella cifra?
 
meovideo010 ha detto:
qualcuno affermava che nella visione del cinema in HD c'era un fuori sincro audio video spaventoso,confermate? Questa cosa l'ho notata ieri sera guardando il torneo TIM su Canale 5 e Canale 5HD,sul primo tutto ok,sul secondo unfuori sincro spaventoso.
Per il torneo TIM di ieri, canale 5HD con audio-video in sincro corretto e video migliore del corrispondente canale 5 SD, che però già di suo non faceva comunque schifo.
Michele
 
per capire se il vostro televisore è compatibile con la CAM HD andate sul sito mediasetpremium e troverete l'elenco di modelli compatibili.
Ma che voi sappiate qual'è la differenza tra la CI e la CI+ ? è solo una differenza software o hardware ? magari con un aggiornamento del firmware del tv si risolve ? esiste per caso una sorta di adattatore per far diventare la CI..... + ? grazie.
 
Ultima modifica:
Michelerombiolo ha detto:
Per il torneo TIM di ieri, canale 5HD con audio-video in sincro corretto e video migliore del corrispondente canale 5 SD, che però già di suo non faceva comunque schifo.
Michele

un po c'era ma era minimo. si notava quando parlavano gli intervistati o all'inizio qundo parlava il telecronista
 
Top