Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
RX9 ha detto:pur non avendo per ora Cinema HD, ma non credo che la qualità possa essere diversa da quanto visto finora su C5 e I1 HD.
jack_the_beast ha detto:la differenza con i1 e c5 sta nel fatto che questi ultimi utilizzavano solo roba upscalata
zorro101 ha detto:si, ma a Roma, rai test hd ha un ritardo di circa 5 secondi rispetto a rai1!!! (senti prima le grida per strada e poi vedi i goal!!!)
comunque grazie
RX9 ha detto:ma non lo so, francamente alcuni film e quasi tutti i serial USA (House in testa) sugli HD free sono un vero spettacolo
grendizer73 ha detto:Chi ha visto Jason Bourne ieri sera???????
Io mi sono dimenticato che c'era e non l'ho neanche registrato.
Com'era a qualità?
certo, se ci sono le bande, ma alcuni li hanno trasmessi e continuano a trasmetterli 'senza bande', e con un contenuto di dettagli che è eveidentemente superiore a quello dell'SD: non possono essere 'creati' con un processo di 'upscale'.jack_the_beast ha detto:quei pochi film a cui ho dato un occhiata su i1 avevano tutti le bande nere sia ai lati che sopra e sotto, quindi erano 4:3
RX9 ha detto:ma alcuni li hanno trasmessi e continuano a trasmetterli 'senza bande', e con un contenuto di dettagli che è eveidentemente superiore a quello dell'SD: non possono essere 'creati' con un processo di 'upscale'.