non ho modo di confrontare direttamente l'HD free con premium HD: mi riferivo solamente alla differenza che vedo rispetto all'SD, e al fatto che il bitrate comunque non può superare i circa 9mb, anche nei canali a pagamento. e non ho intenzione di comprare un decoder per vedere i canali HD a pagamento: se devo pagare per finanziare i sistemi di protezione -che non sono un mio problema- vorrei almeno poter registrare, per non parlare del necessario time-shift.
tu hai modo di confrontarli?
intendo la possibilità di salvare una registrazione digitale in 1080i e in 576ì ed estrarne dei frame? temo che tecnicamente ad oggi non sia possibile, perché non credo che esistano decoder o schede PC che consentano di prelevare il segnale digitale HD a pagamento e registrarlo.
tu hai modo di confrontarli?
intendo la possibilità di salvare una registrazione digitale in 1080i e in 576ì ed estrarne dei frame? temo che tecnicamente ad oggi non sia possibile, perché non credo che esistano decoder o schede PC che consentano di prelevare il segnale digitale HD a pagamento e registrarlo.