Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
RX9 ha detto:pur non avendo per ora Cinema HD, ma non credo che la qualità possa essere diversa da quanto visto finora su C5 e I1 HD.
jack_the_beast ha detto:la differenza con i1 e c5 sta nel fatto che questi ultimi utilizzavano solo roba upscalata
zorro101 ha detto:si, ma a Roma, rai test hd ha un ritardo di circa 5 secondi rispetto a rai1!!! (senti prima le grida per strada e poi vedi i goal!!!)
comunque grazie
RX9 ha detto:ma non lo so, francamente alcuni film e quasi tutti i serial USA (House in testa) sugli HD free sono un vero spettacolo
grendizer73 ha detto:Chi ha visto Jason Bourne ieri sera???????
Io mi sono dimenticato che c'era e non l'ho neanche registrato.
Com'era a qualità?
certo, se ci sono le bande, ma alcuni li hanno trasmessi e continuano a trasmetterli 'senza bande', e con un contenuto di dettagli che è eveidentemente superiore a quello dell'SD: non possono essere 'creati' con un processo di 'upscale'.jack_the_beast ha detto:quei pochi film a cui ho dato un occhiata su i1 avevano tutti le bande nere sia ai lati che sopra e sotto, quindi erano 4:3
RX9 ha detto:ma alcuni li hanno trasmessi e continuano a trasmetterli 'senza bande', e con un contenuto di dettagli che è eveidentemente superiore a quello dell'SD: non possono essere 'creati' con un processo di 'upscale'.