grendizer73
New member
No, i canali HD sono criptati, ho fatto la prova con un TV samsung+samsung CAM e si sente solo l'audio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grendizer73 ha detto:Io non so quale sia la tua catena video e che tipo di decoder utilizzi (fortunatamente in questo caso non siamo succubi di cineserie di decoder da 20€ spacciati come gioielli tecnologici e alla fine dei conti penosi come qualità generale), ma io l'ho visto su VPR Sanyo Z2000 da 115" e decoder Clarke Tech 5000C HD Plus e ti garantisco che era tutto tranne che scalato, la differenza con il canale SD era imbarazzante, quindi scusa se ti contraddico, ma di upscale non aveva nulla
.
In realtà la banda utilizzata dovrebbe essere leggermente maggiore per Cinema HD, sui 10mb.brontolo ha detto:Hai ragione , per il momento " credo anche per il futuro prossimo " la preferenza va su SkyHd.
sono d'accordo. ieri mi è sembrato meglio dell'esordioeviljust ha detto:Ieri c'era The Village in HD dopo Hulk, non male la visione.
io sono propenso a credere che le uscite digitali di questi decoder non siano proprio di primissima di qualità.zucola ha detto:... L'ampli riconosce il flusso DD, ma l'audio si sente per un secondo, poi sparisce per 5-10 secondi ecc. ecc. Grazie per chi mi sa rispondere.
eviljust ha detto:Ieri c'era The Village in HD