grendizer73
New member
No, i canali HD sono criptati, ho fatto la prova con un TV samsung+samsung CAM e si sente solo l'audio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grendizer73 ha detto:Io non so quale sia la tua catena video e che tipo di decoder utilizzi (fortunatamente in questo caso non siamo succubi di cineserie di decoder da 20€ spacciati come gioielli tecnologici e alla fine dei conti penosi come qualità generale), ma io l'ho visto su VPR Sanyo Z2000 da 115" e decoder Clarke Tech 5000C HD Plus e ti garantisco che era tutto tranne che scalato, la differenza con il canale SD era imbarazzante, quindi scusa se ti contraddico, ma di upscale non aveva nulla
.
In realtà la banda utilizzata dovrebbe essere leggermente maggiore per Cinema HD, sui 10mb.brontolo ha detto:Hai ragione , per il momento " credo anche per il futuro prossimo " la preferenza va su SkyHd.
sono d'accordo. ieri mi è sembrato meglio dell'esordioeviljust ha detto:Ieri c'era The Village in HD dopo Hulk, non male la visione.
io sono propenso a credere che le uscite digitali di questi decoder non siano proprio di primissima di qualità.zucola ha detto:... L'ampli riconosce il flusso DD, ma l'audio si sente per un secondo, poi sparisce per 5-10 secondi ecc. ecc. Grazie per chi mi sa rispondere.
eviljust ha detto:Ieri c'era The Village in HD