Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zak84 ha detto:Ragazzi fatemi capire...
Io acquistato da poco una scheda tv per pc, precisamente la Pinnacle PCTV-310i che mi fa vedere sia l'analogico che il DTT.
State dicendo che "QUANDO" inzieranno le trasmissioni in HD non potro vederle?
Martabio ha detto:Scusate ma l'upscaling di cui si parla nella notizia non vi fa drizzare le orecchie ?
Rick Deckard ha detto:Mah io onestamente tutto sto desiderio di guardarmi Costanzo, De Filippi & C. in HD non è che ce l'ho più di tanto...poi ovviamente de gustibus....![]()
felicega ha detto:Cosa c'entrano le elezioni lo sai solo tu!?...non voglio polemizzare ma quanto hai detto mi sembra ridicolo. Da cosa è suffragato?Vabbè, hai fatto il tuo spot pre-elettorale.
Felice
Raffaele ha detto:Negli stati nei quali l'alta definizione è una realta la programmazione è di livello medio-alto.
djsolidsnake86 ha detto:ragazzi ma per la tv in hd possibilmente a 1080i ci vorrà per forza il decoder che abbia o un component o l'hdmi?
spero ke il mio jvc 32p40bu si possa adattare per la tv in hd!
ma quanto ci vorrà per questa benedetta tv in alta definizione?Raffaele ha detto:I decoder sat per l'HD dovrebbero avere sia le uscite digitali ( DVI-HDMI ) sia quelle analogiche component.
Bisognerà però capire se la protezione dei contenuti ( HDCP ) permetterà la visione full HD attraverso il collegamento analogico.