Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zak84 ha detto:Ragazzi fatemi capire...
Io acquistato da poco una scheda tv per pc, precisamente la Pinnacle PCTV-310i che mi fa vedere sia l'analogico che il DTT.
State dicendo che "QUANDO" inzieranno le trasmissioni in HD non potro vederle?
Martabio ha detto:Scusate ma l'upscaling di cui si parla nella notizia non vi fa drizzare le orecchie ?
Rick Deckard ha detto:Mah io onestamente tutto sto desiderio di guardarmi Costanzo, De Filippi & C. in HD non è che ce l'ho più di tanto...poi ovviamente de gustibus....![]()
felicega ha detto:Cosa c'entrano le elezioni lo sai solo tu!?...non voglio polemizzare ma quanto hai detto mi sembra ridicolo. Da cosa è suffragato?Vabbè, hai fatto il tuo spot pre-elettorale.
Felice
Raffaele ha detto:Negli stati nei quali l'alta definizione è una realta la programmazione è di livello medio-alto.
djsolidsnake86 ha detto:ragazzi ma per la tv in hd possibilmente a 1080i ci vorrà per forza il decoder che abbia o un component o l'hdmi?
spero ke il mio jvc 32p40bu si possa adattare per la tv in hd!
ma quanto ci vorrà per questa benedetta tv in alta definizione?Raffaele ha detto:I decoder sat per l'HD dovrebbero avere sia le uscite digitali ( DVI-HDMI ) sia quelle analogiche component.
Bisognerà però capire se la protezione dei contenuti ( HDCP ) permetterà la visione full HD attraverso il collegamento analogico.