Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai toccato un tasto interessante: Purevideo e ffdshow.... c'è chi dice che ffdshow sia inmancabile...io pensavo che i purevideo fossero + che sufficienti.....Franky691 ha detto:Io con i PureVideo e basta,sono molto contento.
Ciao
Franky691 ha detto:... Il cambio canale diventa veloce se si toglie il timeShift.... ffdshow come postprocessing.
Blutarsky ha detto:D'accordo con te. L'unico motivo che potrebbe indurre ad utilizzare ancora ffdshow sono le opzioni di postprocessing.
In particolare trovo che l'immagine upscalata dal Purevideo del PAL a 1024 e oltre sia un pò troppo morbida. Con ffdshow riesco a ritoccare l'unsharp mask egregiamente...
Blutarsky ha detto:Franky ho installato gli ultimi purevideo ma nel pannelo di controllo che apare durante un playback mpeg2 non c'è alcuna voce sullo sharpening...