Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo me sì. Il nuovo pannello è da suicidio in quanto a funzionamento. Inutile dire che son tornato al classico.jok ha detto:Spero proprio che non siano i 91.31 usciti da un pò a cui mancava solo la certificazione WHQL.
Ma soprattutto spero abbiano risolto definitivamente il problema della DXVA H264 con 6600GT AGP su tutti i sistemi.
Domani li provo...
Ma io ho notato una cosa violentemente fastidiosa, scoperta solo di recente a causa delle mie traversìe satellitari, ovvero che in overlay le impostazioni sono da omicidio. Il rosso è sparatissimo, contrasto/luminosità da aggiustare (un incubo con il nuovo control panel, non salva tutto quello che vuoi e se lo salva post-aggiusta) e chi più ne ha più ne metta.Rick Deckard ha detto:Quando, a suo tempo, installai i beta notai una dominante viola su tutti i filmati, utilizzando mpc con ffdshow.
A voi capitava la stessa cosa?
Ho una 7800 gtx.
Comunque stasera, dopo la partita, li provo.
Ah sì, ho notato anch'iojenoux ha detto:Altro problema:
ogni volta che avvio il pc mi spunta l'avviso che la modalità sli è disattivata![]()
per forza ho solo una scheda video ed il chpset nforce4u non sli.
Che lo dice a fare?![]()
Lo faceva anche a me prima di questa modifica:jenoux ha detto:Altro problema:
ogni volta che avvio il pc mi spunta l'avviso che la modalità sli è disattivata![]()
per forza ho solo una scheda video ed il chpset nforce4u non sli.
Che lo dice a fare?![]()
Sì, ma immagino tu parli del VMR9 non dell'overlay...f_carone ha detto:Sono installati sul mio htpc, in firma, sin dall'uscita dei beta e adesso in whql, mai avuto instabilità o abberrazione/dominanza di colori.
E qui naturalmente ti quoto come evindenzio il fatto che tu abbia notato un rosso overpushed in overlay. Io semplicemente mi riferivo a quello visto che sono "costretto" ad usare l'overlay con il SAT (è fluidificamente perfetto). Per il resto VMR9 forever.f_carone ha detto:Ricordo che in overlay qualche problemino sul rosso l'ho sempre avuto anche con i forceware serie 80 accompagnato da un leggero impastamento generale dell'immagine. Con questa versione in overlay rimane il rosso poco 'godibile' ma la resa generale dell'immagine è migliorata. E' con VMR9 e le regolazioni delle opzioni purevideo che rendono l'immagine per quanto mi riguarda imbattibile. Inoltre per la codifica H.264 sono gli unici driver con cui ho ottenuto fluidità e qualità prima d'ora mai raggiunta.
Si può passare al menù classico?Rick Deckard ha detto:Ovviamente sono passato subito al menù classico.
f_carone ha detto:la qualità con Theatertek è la massima che ho ottenuto fin d'ora, e con le opzioni purevideo regolabili, in alcuni frangenti non mi fanno rimpangere più di tanto l'accoppiata TT+ffdshow.
ciao,
fil
...jok ha detto:Per avere le opzioni purevideo regolabili (denoise e sharpness) occorre per forza utilizzare il nuovo control panel? ...
le nuove regolazioni si trovano in "Video e televisione" ? ...
Grazie,
Jok
Questa chiave nel mio registro non c'èf_carone ha detto:Lo faceva anche a me prima di questa modifica:
con regedit.exe
trovare: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\NVIDIA Corporation\Global\NVTweak
cercare: NvCplEnableMultiGPUConfigurationPage
e cambiare il valore a 0.