Hai espresso con eccellente moderazione anche il mio pensiero, grazie del tuo intervento.
franchino69 ha detto:Ciao,
ho anch'io il t37 e non capisco come mai non ho i notevoli problemi che voi riscontrate.
Alcuni problemi li ho sicuramente telecomando che funziona malino, l'audio sugli mkv che ogni tanto se ne va per i fatti suoi e molto raramente si blocca.
Per quanto riguarda l'audio ho scoperto che non si può vedere un file mkv uno dietro l'altro ma prima di visualizzare un file dietro l'altro bisogna spengere il box.
L'audio comunque mi funziona perfettamente sia a livello di ac3 dts aac mp3 il box è attaccato via ottico all'ampli.
Non capisco come mai ognuno di noi ha problemi diversi visto che l'oggetto è sempre lo stesso.
Sono d'accordo che l'assistenza mediacom nn sta facendo una bella figura visto che l'aggiornamento firmware non arriva e si dovrebbero dare una mossa.
In generale credo che questo box non sia il massimo anche perchè trovo che il prezzo sia abbastanza elevato. Io nn faccio testo visto che l'ho trovato in offerta a settembre scorso a 199€ e me lo sono preso(credo che il prezzo giusto sia questo).
Adesso sicuramente non lo prenderei ma andrei su altri prodotti molto + performanti e con ottima assistenza.
La soluzione sarebbe quella di dare la possibilità a terze parti di programmarlo.
I misteri del marketing......