Mediacom MyMovies T37

si parlo con questo lettore hdt37...ma il problema non è che non sento l'audio...o per lo meno non lo sento in parte con l'uscita hdmi,si sente solo la musica di sottofonda ma i dialoghi no, ma colleganto il cavo dell'uscita digitale invece sento tutto...quindi io non lamento problemi che il lettore non decodifichi l'audio...su queato non ho mai avuto problemi......il problema è sulla sincronizzazione....parte il filmanto e dopo qualche secondo l'audio...mentre su altri lettori è sincronizzato il tutto!!!!
per questo la mia richiesta era aggiungere la possibilità di sincronizzare l'audio come c'è già per i sottotitoli!

X danielr78.....dici che sarà possibile in una futura uscita di firmware?!?!!??!

grazie,Riccardo

rickysurf81 ha detto:
si parlo con questo lettore hdt37...ma il problema non è che non sento l'audio...o per lo meno non lo sento in parte con l'uscita hdmi,si sente solo la musica di sottofonda ma i dialoghi no, ma colleganto il cavo dell'uscita digitale invece sento tutto...quindi io non lamento problemi che il lettore non decodifichi l'audio...su queato non ho mai avuto problemi......il problema è sulla sincronizzazione....parte il filmanto e dopo qualche secondo l'audio...mentre su altri lettori è sincronizzato il tutto!!!!
per questo la mia richiesta era aggiungere la possibilità di sincronizzare l'audio come c'è già per i sottotitoli!

X danielr78.....dici che sarà possibile in una futura uscita di firmware?!?!!??!

grazie,Riccardo

ragazzi io per risolvere questi problemi ho bisogno del filmato che vi crea questo problema.
A me non è mai capitato un filmato che nel momento della riproduzione mi sfasa l'audio.

dimenticavo

x chi ha problmi di audio, provi a cambiare l'impostazione nel menu, audio, la prima voce, cambiate da downmix a passante. o viceversa.
r ditemi se il problema si risolve

Lei è costantemente capace di stupirmi ... Non mi pare di aver chiesto di rincorrermi ... veramente pare che la stio rincorrendo io, comunque la rimando subito, non si preoccupi.

Edit: inviata di nuovo, qualora non la riceva le sarei grato se mi indicasse un dominio non filtrato dal vostro firewall. Grazie

danieler78 ha detto:
sono stufo di quello che scrive e dei tuoi commenti. Lei è un cliente come tanti altri, non la tratto diversamente. La sua mail non è arrivata che mi creda o no. Ho avvisato in MP che non mi è arivato nulla. Ora trovi il modo di mandarmela o io sicuramente non la rincorro. Sarà un caso che prorpio la tua mail non mi arriva????? Boh davvero strano.

supporto.mediacom@mediacomeurope.it

Ultima modifica:
Ragazzi:

datevi tutti una buona calmata.

Prima di tutto è molto difficile verificare a distanza problemi di compatibilità. L'indea di scambiarvi file che creano problemi mi sembra una cosa molto saggia.

Vi chiedo soltanto di non scadere nella diatriba poiché in quel caso prenderemmo i provvedimenti.

x danieler78

All'atto dell'iscrizione avrebbe dovuto inviarci una mail per segnalare il suo status, come da regolamento che ha sottoscritto.

Ho provveduto io manualmente

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

danieler78 ha detto:
ragazzi io per risolvere questi problemi ho bisogno del filmato che vi crea questo problema.
A me non è mai capitato un filmato che nel momento della riproduzione mi sfasa l'audio.

Se può essere di qualche aiuto la mia piccola esperienza personale, esistono effettivamente alcuni files .mkv che al'avvio sul T37 sembrano (sottolineo: "sembrano") essere desincronizzati tra audio e video con un delta negativo (audio prima del video) ridotto ma visibilmente presente.

Quando questo problemino avviene, la soluzione più rapida ed indolore sembra quella di azzerare il buffer audio del T37 semplicemente cambiando la pista linguaggio riprodotta.
Tornati alla lingua originaria, il problema viene risolto nel 100% dei casi.

Spero possa esservi utile... :cool:

Ultima modifica:
Ho aperto un account su yahoo mail, mi auguro che ora la mail le arrivi.
Gentilmente mi faccia sapere.
Saluti

danieler78 ha detto:
sono stufo di quello che scrive e dei tuoi commenti. Lei è un cliente come tanti altri, non la tratto diversamente. La sua mail non è arrivata che mi creda o no. Ho avvisato in MP che non mi è arivato nulla. Ora trovi il modo di mandarmela o io sicuramente non la rincorro. Sarà un caso che prorpio la tua mail non mi arriva????? Boh davvero strano.

supporto.mediacom@mediacomeurope.it

nuovo firmware

Eccomi qui.
Ho installato il nuovo firmware sono migliorate alcune cose in primis il telecomando.
Per il resto vedo che in effetti sembra che il box risponde più velocemente carica più velocemente i filmati in mkv.
Quello che continuo a nn capire è che io il box lo uso in modo molto spinto ed è strano che a qualcuno non funzioni.
Mi ha sempre accettato qualsiasi tipo di chiavetta usb e di Hard disk esterno mai avuto problemi, pochi sono i filmati che nn mi prende.
L'audio mi è sempre andato bene ma il mio box è attaccato ad un HT via ottico (l'ht ha anche la codifica interna DTS). L'uscita del box è settata con pass... nn mi ricordo come si scrive)
L'unica cosa che nn uso è la connessione wi-fi ma ci devo provare.
Ribadisco che per il prezzo che l'ho preso va + che bene.

Ho deciso che stasera provo il wi-fi come faccio a fargli vedere le cartelle del pc? Devono avere dei nomi particolari oppure basta che le metto in condivisione?
Ma più IMPORTANTE con windows vista c riuscirò?

Problemi attualmente riscontrati

Audio c'è un problema nelle iso dei dvd, se vai avanti veloce sopra x4 non si sente + l'audio, per ripristinare l'audio bisogna scegliere un'altra traccia se ne hai solo una nn hai soluzione.

Video divx se vai avanti troppo veloce è come se si perdesse, nel senso che se vai avanti per tanto tempo e dopo fai play il filmato si posiziona dove gli pare e non dove hai deciso tu.

Video mkv ogni tanto in effetti esce fuori sincrono con l'audio ma questo continua a capitarmi solo se provo un mkv dietro l'altro (ergo staccare spina).

Fuori OT: sono d'accordo in una sana discussione sui problemi del box e della relativa assistenza, ma credo che in qualche caso si è un pò esagerato sia da una parte che dall'altra. Credo che questi box multimediali siano ancora un pò immaturi, ho visto su alcuni forum che qualcuno si lamentava anche del pop e del dvico.

RAgazzi il MYMOVIE HD V38 me lo consigliate al T37 che dite........anche se ormai sto' in fissa con questo mostro
dune_hd_center.jpg
:cry:

MyMovies NTD38

Salve a tutti,
ho acquistato 2 sett. fa il 38 e hi subito riscontrato quasi tutti i problemi che ho letto unquesto lunghissimo thread:
1) FF/REW su DVD fanno saprire l'audio, risolvo con PAUSE/PLAY una seconda volta
2) Capita che gli MKV sia sfasati come audio (non sempre)
3) Lentezza estrema dell'NDAS (max 3,2MB/s wired), faccio prima a staccarlo e a collegarlo al PC con la USB
4) COSA PIU' GRAVE: con HD SATA 1TB interno, a volte non si accende e devo lasciarlo spento qualche minuto,a volte distaccando anche le connessione all'HD (forse è questione di surriscaldamento)
5) stasera prova l'aggiornamento NTD38N_Ver 126.zip della NOVATRON
(qualcuno me lo sconsiglia e mi consiglio quello ufficiale Mediacom NTD38_Firmware_Ver.125) e spero che l'FTP sia un po' più veloce dell'NDAS.
Nessun problema con telecomando, condivisione cartelle, dispositivi USB, HDMI, Uscita Ottica, ecc.

Salve..! Desideravo sapere se esiste un modo per leggere i file .iso nel box iamm ntd37 hd..? Sono i file in dvd per intenderci.. O se sapete se esiste un programma per convertirli in qualche formato riproducibile dal ntd37.. Grazie a tutti...!!

Che delusione!

Ciao a tutti , sono nuovo del forum... ero interessante a questa discussione dato che tempo fà mi hanno sostituito un modello Mediacom piu' vecchio con questo T37 . E' verò che me lo hanno dato senza sborsare un soldo, ma questo qui è proprio una ciufeca! :-)

Il problema numero uno è l'avanzamento sui divx che non funziona proprio . Ogni volta che uso l'avanzamento il film mi si riposiziona o alla fine o all'inizio o su un punto a caso. Avete novità su questo problema? Il firmware è l'ultimo di Mediacom il xxxx.125.

Leggevo che il tecnico Mediacom parlava di film scaricati da Internet fatti male e quindi non era colpa loro.Non so se come divx vuole un formato standard particolare, ma dato che il problema si verifica su tutti i film questa scusa mi sa un po' un bluff e se dovessi riconvertire tutti i film non mi sarei comprato un box multimediale :-)
Se qualcuno ne sa di piu' si faccia vivo.

Grazie a tutti

Firmware ...1.126 MIGLIORIE LATO PRATICO

Testato in anteprima sul 38 il nuovo firmware .126, nettamente migliorata la velocita di "lettura" non avendo cambiato nulla prima quando facevo il PLAY sulle cartelle "video_ts" mi partiva subito ma se gli davo in pasto un .avi per es dovevo aspettare un po ora invece parte quasi subito, anche l'avanti veloce durante la visione di un film e molto piu rapida prima invece mi faceva aspettare un po e poi andava avanti .
Le operazioni di RETE si sono velocizzate parecchio anche su film in FULL HD , il test lo faccio sempre sul solito file gigantesco , problema invece che permane su alcuni "pezzi" del video che ho in FULL HD che il video rallenta e va a scatti in alcune scene di forte movimento.
Altra cosa che mi e piaciuta e stato aggiunto nel WIFI il protocollo WAP2 mi ha rilevato senza problemi il mio access point e si connesso con la vecchia versione invece avevo problemi nel VEDERE proprio l'access point mi dava invece del mio nome access point mi dava dei caratteri senza senso.

Ciaoo