ciccioermeglio
New member
mamach ha detto:Io ho una Jepssen che altro non è che la Hauppauge 1100.
Con MP 0.2.3.0 SENZA TV Server funziona perfettamente, la 1300 anche meglio (lavora in HW).
Comunque con le nuove versioni di MP penso sia meglio lasciar perdere le ibride (soprattutto quelle con encoder software tipo la 1100). Così dicono.
Su Vista mediacenter le ibride non hanno senso, per cui ........ .
Se hai qualche soldino da spendere, magari buttati su una FireTV per il digitale terrestre con CI + CAM.
L'analogico lo lascerei stare, ma seproprio ti serve buttati su quella che costa meno (tra poco non la utilizzerai più)
Innazitutto grazie per i consigli
Mi ero deciso ad abbandonare l'analogico ma sono 20 giorni che mediaset va e viene. Non so che casini stanno combinando. L'analogico è piu stabile ora come ora, almeno dalle mie parti. E poi lo switch off dovrebbe avvenire a fine 2012 se non erro...la sfrutterei ancora per 4 anni
Potrei prendere la hauppauge 1300 allora...ma il telecomando funziona con vistamediacenter e mediaportal? Eventualmente, se mi decido a prendere una scheda solo dvb-t quale mi consigli?
Ma vista mediacenter che problema ha? non gestisce il doppio tuner? Io sapevo che windows mce aveva questo problema, credevo l'avessero risolto con vista...
PS: Non mi interessa ll pay per view
Ultima modifica: