Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi è arrivata la cinergy 2400i dt e non ho installto tvserver... ho un problema però col software terratec mi trova altri canali; già non ne prendo molti però con mediaportal trova solo quelli a pagamento... dovrei avere CI+smarcam per vederli... invece con terratec mi trova ad esempio mtv e la7... come fare? è un caso che trovi solo quelli a pagamento? devo installare il tvserver?mamach ha detto:vai in configurazione
television
capture cards
add - e configuri il primo tuner
add - e configuri il secondo tuner
dovrebbe essere sufficente
red5goahead ha detto:salva il filtergraph che MP costruisce
red5goahead ha detto:

mannion ha detto:Eccomi, ho fatto andare il video che non si vede con MP e ho attivato Filtergraph.
L'immagine che ottengo è quella allegata.
Si capisce dove sta l'errore?
Grazie
igormaiden ha detto:volvevo provare il plugin "MP-TV Series", ma ho un problema che non riesco a risolvere.....
dopo aver impostato la cartella dove trovare gli episodi, premo start import, ma non ne trova neanche 1
elr ha detto:non te li trova perchè sbagli a nominarli