Ciao, mi dispiace non funzioni, penso che al Mivar gli arrivi un segnale che non riesce a gestire, l'uscita analogica del Medley 3 via component che hai evidenziato sopra, porta a risoluzioni solo progressive 480P, 720P e 1080P, se ricordo correttamente il Mivar accetta solo 15625 (15kHz) a 576 interlacciati, RGBs con sincronismo composito.
Ci sarebbe da conoscere a che risoluzione esci dal convertitore, lo potresti provare su TV recente, generalmente il TV legge e a video dovrebbe uscire la risoluzione in ingresso.
Se detta risoluzione non è compatibile con il Mivar, potrebbe spiegare il motivo per cui non funziona.
La persona che è stata cosi gentile l'altra volta a farti collegare i vari cavi, provando a collegare il Medley 3 attraverso il convertitore, potrebbe permettere di vedere a video la risoluzione d'ingresso, e scoprire se fosse questo il problema.
Ricordo che sul forum PLC avevano accennato che il buon funzionamento, lo avevi assicurato solo se utilizzavi la scart come metodo per veicolare il segnale, ora c'è solo da capire se il convertitore permette il collegamento.
Ho controllato la descrizione che trovi su Amazon del convertitore:
Guarda quello che ho sottolineato in blu, lui è compatibile con 576 i, ma alla sua uscita avrai sempre il segnale che hai applicato all'ingresso, quindi se il segnale in ingresso non è accettato dal Mivar, non funzionerà.