Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai ragione!Ma… tra tutti i soldi per gli adattatori e cavi che hai preso… non era meglio prendere un bel LCD economico?![]()
Grazie per il suggerimento.se non vedi nulla dovresti verificare se esiste una combinazione di tasti per fare il reset e portare il media alla risoluzione più bassa.
Feci cosi per avviare un lettore usato che era impostato 4K quando non possedevo nulla di 4k.
Si si, infatti era questo che intendevo dire, la SCART è identica, è l'involucro che è diverso. Ho ordinato ciò che mi hai detto di comprare, quando arriverà vi aggiornerò in merito.Non esistono scart corte o lunghe, le dimensioni tra le 2 spine è identico, se è piu' lungo l'involucro che le contiene, e la presa scart è infossata all'interno del TV, è solo sfortuna.
In questo caso segui il consiglio di llac e utilizza il cavo che avevo linkato su amazon.
... i miei genitori non darebbero via quel televisore neanche se fossero pagati, ...
...come si può collegare l'Himedia Q100 al pc.
Cosa si intende per idiosincrasia per quanto riguarda la tecnologia?E' anche possibile che l'idiosincrasia per i Tv led piccoli sia dovuta al noto problema della scarsa qualità audio che potrebbe impedire all' anziano (e non solo!) di comprendere i dialoghi
invece di utilizzare l'uscita digitale via HDMI, perchè non colleghi quella in analogico composita del Q100 direttamente alla scart senza convertitore:
https://www.amazon.it/Nedis-Cavo-scart-commutabile-maschio/dp/B07HFF4YBC
Settando prima Himedia naturalmente ad una risoluzione in standard definition accettata dal Mivar CRT, attraverso collegamento su altro TV.
... ma vorrei sapere quale dei due per esempio tu useresti.