• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Mede8er MED600X3D] High Definition Multimedia Player

Grazie mille....risolto....
nessuna conversione da fare, basta cambiare il FourCC code dei files Divx da Divx a Xvid e puoi farlo con un programmino freeware che si chiama, Visual AVi FourCC changer è in grado di fare la modifica su tutti i tuoi files in una volta sola in pochi secondi.
è in tedesco ma è facilissimo ed intuitivo da usare.

ciao a tutti, c'è modo di far partire un film con i sottotitoli disattivati e l'audio in italiano di default?
Ciao, se hai firmware 3.02, nelle opzioni dovrebbe esserci l'opzione "Default sottotitoli" = OFF.

Per l'audio, a me partono sempre in italiano i film, forse dipende dalla lingua del menu.

Ultima modifica:
ciao a tutti, ho il firmware 3.01 e sul forum ufficiale è possibile vedere sia la 3.02 che la 3.03, posso installare direttamente la 3.03? e quale è la procedura esatta?. Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.

Ormai e' un bel po' che lo posseggo ma mi fa incazzare di brutto quando riattacchi l'hard disk e non vede i film,lo lancerei dalla finestra.
Prima avevo un xtreamer e vedeva anche i sassi con questo c'e' da diventare matti.

@ blink74
Scusa ma non li vede da preferiti o da hd? Da preferiti non vedi i film appena inseriti se non fai la scansione con scraper interno delle info, da usb li dovrebbe vedere tranquillamente.

Ultima modifica:
Grazie Roby, ma ho letto di bootloader e robe varie, io devo solo scaricare il 3.03 e basta giusto? la procedura da te descritta va fatta con il med da spento e quindi tasto ON (quello sul med o da telecomando?)10-15 sec premuto o con il med acceso? Un'ultima cosa se il med va acceso devo impostare una pagina in particolare nel menù? Grazie e scusami le domande da impedito.

Ultima modifica:
Grazie Roby, ma ho letto di bootloader e robe varie, io devo solo scaricare il 3.03 e basta giusto? la procedura da te descritta va fatta con il med da spento e quindi tasto ON (quello sul med o da telecomando?)10-15 sec premuto o con il med acceso? Un'ultima cosa se il med va acceso devo impostare una pagina in particolare nel menù? Grazie e scusa..........[CUT]
si con 3.03, con med spento, dal med...

roby tu hai già aggiornato? cosa c'è di nuovo? e cmq io non riesco a trovare il download del 3.03, sarò cecato non lo so, ma non lo trovo proprio sulla pagina del download con rilascio il 10 febbraio, vedo solo la spiegazione ma niente di cliccabile, boh! help...

roby tu hai già aggiornato? cosa c'è di nuovo? e cmq io non riesco a trovare il download del 3.03, sarò cecato non lo so, ma non lo trovo proprio sulla pagina del download con rilascio il 10 febbraio, vedo solo la spiegazione ma niente di cliccabile, boh! help...
http://www.mede8er.org/beta/Firmwares_Beta/MED1000X3D/X3D_Series_V3.0.3_10Feb2014_BETA.zip

ChangeLog V3.0.3 - 10Feb 2014 Beta
1. Fix: Nav Up/Down with DVD/ BD
2. Fix: Missing Index when navigating Movie JukeBox
3. Fix: Initial Setup Manual Settings Time Option
4. Fix Mini Keyboard to be able to change Languages
5. Fix: USB Power off as reported by some users
6. Updated Hungarian String Table
7. Dev: Added .web icon on Internet Page for Internet Radio or any web url support.
Default .web is BBC Radio Stations via Tunein Radio
Make your own .web file and import it into the GUI.

@ blink74
Scusa ma non li vede da preferiti o da hd? Da preferiti non vedi i film appena inseriti se non fai la scansione con scraper interno delle info, da usb li dovrebbe vedere tranquillamente.

Non li vede da preferiti e anche se provo a fare la scansione mi dice che e' fallita e non li vede.
Devo andare nella sezione usb e po Hd e li ci sono.

ok, vai nella cartella dei film dall'opzione "USB" seleziona la cartella del nuovo film senza entrare nella cartella xò e pigia il tasto menù, poi nelle varie opzioni seleziona e pigia "modifica" entrerai nello scraper interno e vai su sincronizzazione, appena trova tutto vai nella cartella dei preferiti e vedrai che lo trovi.

x roby, la spiegazione dice che devo togliere lo spinotto dell'alimentazione e poi lo ri-inserisco a quel punto pigio per 10 sec. il tasto on , devo fare proprio così o posso farlo da stanby (led rosso?) grazie.

togli lo spinotto metti chiavetta rimetti spinotto premi 15 secondi tasto pawer sul med luce diventa blu e poi rilascialo dopo alcuni secondi parte aggiornamento

Nuova ulteriore versione "Open Beta" 3.0.3 datata oggi:

ChangeLog V3.0.3 - 13Feb 2014 Beta
1. Fix - IPTV
2. Added Language Localization for new strings
3. Fix - Show the correct name for .web file in list view.
hanno rimosso anche la precedente "Open Beta" V3.0.3 del 10 Feb 2014
lasciando la 3.0.2 stabile del 10 Jan 2014 (quella che uso io).

Avendo già su una 3.x (ho cominciato con la 3.0.1 del 16 Settembre 2013)
non ho più fatto la Emergency Procedure. Fatta solo all'inizio, quando l'ho
acquistato aveva ancora la 1.x ... passato subito alla 2.x, poi alla 3.0.1 il
primo giorno, poi sempre upgrade da menù interno... le beta, comunque, le salto.

togli lo spinotto metti chiavetta rimetti spinotto premi 15 secondi tasto pawer sul med luce diventa blu e poi rilascialo dopo alcuni secondi parte aggiornamento
sempre fatto così anch'io per la Emergency Procedure, come da istruzioni sul sito

robyfumi ha detto:
Ho sempre fatto senza togliere lo spinotto , mai avuto problemi ..
...non mi sono mai fidato: a scanso di brick, ho preferito seguire le istruzioni peraltro dettagliate e ripetute in fondo ad ogni pagina di download per ogni nuovo firmware, stabile o beta che sia... :
Unplug the power to the X3D. Plug the power jack back in and hold the ON/OFF button on the Mede8er (not the remote) down for 15sec and then release. After the firmware has been checked (+-5-10sec) it will start to update.
Più chiaro di così, mah... sarà l'inglese che è ostico... :rolleyes: :D