si 3-4 TB esterni e interni per 800"..una domanda (scusate nel caso sia già stata fatta).
il med in questione (med600x3d) supporta hd esterni via usb tagli da 3 o 4 tb?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si 3-4 TB esterni e interni per 800"..una domanda (scusate nel caso sia già stata fatta).
il med in questione (med600x3d) supporta hd esterni via usb tagli da 3 o 4 tb?
teoricamente nulla, BD menù off è giusto.
sei collegato con un cavo HDMI high speed?
il BD 3D è in formato ISO?
muchas gracias amigos !!si 3-4 TB esterni e interni per 800"..
e allora non potrà mai andare in 3D in automatico, devi attivarlo da tasto menuNo non è in formato iso e una cartella
Per gli mkv side by side o top & bottom, puoi farli andare in automatico aggiungendo .SBS o .TB nel nome,If the BD Menu is set to ‘Off’ then the X3 will automatically switch to 3D mode when using BDISO source material. All other 3D formats must be manually selected.
a nessuno interessa il 3d, ma ormai tutti i dispositivi (tv, player, vpr, ecc) lo hanno integrato, per cui bisogna cuccarselo (e tra virgolette pagarselo).Mi associo ad una domanda precedente, considerando che anche a me non interessa il 3D, mi consigliate lo stesso il med600 o potrei optare per altro?? E cosa (un altro med,dune,altro)
a nessuno interessa il 3d,
come tutti non usi la funzione 3d, semplice !
Allora devo per forza trasformali in iso perché il file dove èe allora non potrà mai andare in 3D in automatico, devi attivarlo da tasto menu
Per gli mkv side by side o top & bottom, puoi farli andare in automatico aggiungendo .SBS o .TB nel nome,
prima dell'estensione .mkv
il 1000 cosi come l'800 ha la possibilità di inserire un HDD interno...
invece apprendo ora che il 1000 rispetto al 600/800 non ha ventola ma un semplice dissipatore..qualcuno ha mai sentito di problemi di surriscaldamento o simili a causa di questo..?
io ho un 500 che funziona egregiamente da quasi 3 anni, la ventola funziona sempre, nn è x null..........[CUT]