• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Mede8er MED600X3D] High Definition Multimedia Player

Intanto ringrazio Angelo e Roby per l'aiuto del firmware. Con questa 3.03 nei preferiti non si possono più unire 2 cartelle? dentro preferiti il menù non ti da più la possibilità di creare il jukebox+, dice solo aggregate jukebox, ma quando lo pigi ti dice "folder not empty". qualcuno ha fatto qst esperienza? o sbaglio io qualcosa?

Ultima modifica:
army devi creare una nuova cartella ( trovi crea cartella nel menu quando sei in una dell cartelle che ti contengono i media) e aggiungerla nei preferiti allora avrai la voce agregate JB nel menu cliccando su quella cartella che è vuota

grazie ad Angelo, risolto!. Ho un'altra domanda: c'è modo per cambiare l'immagine di una cartella dei preferiti invece di usare quelle di default dei generi?. Grazie

Ciao, avevo intenzione ti prendere il pop a300, però ho letto di problemi con i nuovi firmware per il discorso di cinevia, quindi sarei indeciso con tra a300 e med600x3d o dune hd( non so quale modello) voi cosa mi consigliate e perché?

P.s ho cercato il med600x3d su amazon e tra i commenti degli acquirenti c'è chi si lamenta che non legge i divx, é vero?
La mia spesa é entro i 200€ e non vorrei buttare i soldi e non vedere molti film.

si niente dvix, ma francamente un problema secondario e risolvibilissimo, ormai i xvid sono diffusissimi quindi avere dei dvix è raro o cmq sarà materiale datato, cmq ai dvix basta cambiare i codec con un programmino semplicissimo chiamato visual avi fourcc changer e credimi in 1 sec cambi il codec, un sec. vero!, provato personalmente e ci vuole più a dirlo che a farlo. Quindi senza remore consiglio il med600, offre più di altri, stabile, digerisce tutto, anche materiale pesante (tipo iso 1:1), si può dire tranquillamente che è il migliore per qualità/prezzo, gli altri costano solo di più e offrono meno. Mia opinione

grazie andelo risolto! ho un'altra domanda: nei preferiti, per le cartelle si possono usare immagini diverse da quelle dei generi? grazie
si possono cambiare le icone dei generi di default con altre che trovi in rete o se sei bravo con PS e simili le puoi creare tu.ci sono dei set di icone bellissimi addirittura col tema del film. per caricarle c'e' un tutorial ma non ricordo dove lo ho letto. ciao

grazie angelo, si i set li ho visti, ma credo siano utilizzabili solo da usb, ma in preferiti come si cambiano? vorrei appunto metterne dei personalizzati ma mi da solo quelli di default, qualcuno sa aiutarmi?

grazie angelo, si i set li ho visti, ma credo siano utilizzabili solo da usb, ma in preferiti come si cambiano? vorrei appunto metterne dei personalizzati ma mi da solo quelli di default, qualcuno sa aiutarmi?
io i generi di default ho gia provatoa sostituirli e funziona .mi pare di avere creato una cartelle chiamate genere e poi vi ho messo le icone dei generi nuove su una usb poi ho usato la voce del menu sodtituisci tema e mi ha caricato le icone genere personalizzate. prova

ma hai utilizzato la stessa usb dove tieni i film o una a parte che hai utilizzato solo per caricare i generi?. Eppoi la cartella deve chiamarsi Generi con all'interno un'altra cartella chiamata generi con dentro le immagini png, cioè Generi/generi/immagini.png oppure Generi/immagini.png. Quindi a questo punto dove dovrei trovarmi per poi cliccare menù e scegliere sostituisci tema? Vedi io ho già fatto una prova; ho creato una cartella nominata "Le mie icone di genere" all'interno ho creato un'altra cartella nominata "genere" e dentro ho messo delle immagini .png, ma le vede come se fossero semplici foto e in preferiti vede solo sempre e solo i generi di default. Dove sbaglio secondo te? può essere che nella cartella ce ne devono stare solo 50 come ho letto nel forum? o ho capito male? tu dove hai trovato le immagini? Se non ti chiedo molto potresti postare delle foto con il tuo risultato? Grazie x la disponibilità

Io non sono ancora riuscito a fare partire dei Bd 3D. All'interno della cartella visualizzino dei file ma non quelli 3D che invece visualizzo se collego a pc. Nel menù o settato bd menù off giusto ? Che altro devo cambiare??

Scusate perché avete comprato il med600x3d e non avete optato per un Dune hd303d o altro?
Vi chiedo questo perché non ho trovato persone che parlano del dune, invece se leggo i commenti su amazon i commenti sono migliori rispetto al med600x3d.

Sul discorso di amazon potrei essere d'accordo, ma la mia domanda era (perché avete comprato il med600x3d e non avete optato per un Dune hd303d o altro?)
Tu ziorip perché hai fatto questa scelta?

Io non sono ancora riuscito a fare partire dei Bd 3D. All'interno della cartella visualizzino dei file ma non quelli 3D che invece visualizzo se collego a pc. Nel menù o settato bd menù off giusto ? Che altro devo cambiare??

teoricamente nulla, BD menù off è giusto.
sei collegato con un cavo HDMI high speed?
il BD 3D è in formato ISO?