[Mede8er MED600X3D] High Definition Multimedia Player

A volte quando navigo nella Libreria sul disco fisso interno (2TB), si riavvia.
Anche io ho notato questo difetto, il problema è causato dal file xml con le informazioni del file, infatti cancellando quest'ultimo non si riavvia. Non ho ancora controllato qualle sia il tag che manda in crash il sistema, appena ho tempo lo faccio e mando una segnalazione, così magari in una prossima edizione del firmware risolvono il problema.

Quale hard disk esterno mi consigliate di prendere tra il Samsung m3 1 tb a 65€ e il WD My passport a 71€? Quale è meglio per attaccarlo al mede8er?

Per ovviare al flickering che vedevo ho impostato nel seguente modo :
TV System : hdmi auto
1080p23,976Hz OFF
Auto Frame Rate ON
Sugli mkv che ho visionato non ho notato tremolii : ben accetti Vostri suggerimenti
Vi aggiorno su news
Bye

Si, se non lo hai installato precedentemente, il bootloader va caricato. Poi, si puoi procedere direttamente dal 2.0 al 3.1 senza problemi.

Ragazzi, vedo che bene o male tutti usate le iso sia 2d che 3d

Ho una marea di BR e vorrei pian piano farmi delle iso per questo lettore.
Ho cercato qlc thread specifico su come fare facilmente iso 2d e 3d per questo gioiellino, ma niente da fare.... sapete darmi qualche dritta?

Grazie
Ale

Qualcuno ha giò posto la domanda, mi sembra, ma senza risposta.
Gli hdd esterni devono essere alimentati esternamente oppure si autoalimentano dal MED600?

Salve,
per caso questo mediaplayer ha anche la funzione di registrare un programma tv (no sky) su un hd esterno?
Penso di no, ma chiedo per sicurezza,
grazie mille

Ciao ragazzi,
siccome al mio amato Mede8er 500x credo sia saltata la porta ethernet :confused: e vista l'impossibilità di collegare il dispositivo al router e quindi al Nas con tutta la libreria multimediale, sono credo costretto a comprare un nuovo lettore multimediale.

Ho visto il popcorn hour a400 ma costa troppo quindi stavo pensando di prendere questo modello più abordabile dal punto di vista del prezzo.

Un paio di domande per i possessori:
1) prima di acquistare un altro modello vi chiedo se è possibile collegare il mio vecchio Mede8er al Nas in altra maniera che non sia wireless
2) come va il 600x3d? Io mi sono trovato abbastanza bene con il 500x quindi se ho la piena compatibilità con i vari formati direi che posso accontentarmi
3) c'è mica un'applicazione android per gestire la libreria multimediale da tablet e smartphone o esiste solo per iphone?
4) mi pare di aver visto che il Video Wall si aggiorna automaticamente da internet. Va bene questa funzione? Perchè io ero abituato a farlo a mano con il Thumbgen su pc

Grazie per le eventuali risposte.

Ciao!