[Mede8er MED600X3D] High Definition Multimedia Player

Scusale l'OT ma vorrei rivolgere una domanda agli utilizzatori di ThumbGen con il MED600...
sapete se nel programma c'è la possibilità di esportare automaticamente un lista dei film posseduti?? magari con annessa copertina?? O magari avete da consigliare qualche altro software? A me potrebbe bastare anche una semplice lista testuale, ovviamente se si riesce ad inseriere anche altre info come anno, durata, ecc non sarebbe male! Grazie.

scusate a poi le locandine dovro scaricarle io e metterle in qualche cartella del pc dal quale il lettore le leggera ogni volta?
parlo della versione wifi.grazie

salve ragazzi sono alla ricerca di un lettore multimediale per le iso 3d da vedere col mio tv samsung led.
mi sembra di capire che questo sia uno dei migliori modelli in circolazione.
mi confermate che posso tranquillamente copiare le iso 3d su un hdd esterno e collegarlo a questo lettore per poterle vedere tranquillamento dalla tv?
fino ad ora ho solo visto 3d sbs e sinceramente non mi hanno assolutamente entusiasmato.
dite che acquistando questo e utilizzando le iso 3d la cosa cambia?

Grazie x la risposta.
Quindi mi assicuri che la sensazione delle cose che escono dalla tv quasi colpendoti nn si ha perché con gli sbs é impossibile averla oppure il 3d della mia tv é scadente?

Questo lettore legge i menù?

Si non c'e' paragone con gli sbs, prendilo pure lo comprato apposta per le iso 3D anch'io e va benissimo.

Ultima modifica:
...Quindi mi assicuri che la sensazione delle cose che escono dalla tv quasi colpendoti nn si ha perché con gli sbs é impossibile averla oppure il 3d della mia tv é scadente? ...
Nessuna delle due, è il film che definisce se le cose devono uscire dal tv, è più probabile che succeda con i cartoni animati, nei film di solito è privilegiata la profondità, comunque non dovrebbe variare se non minimamente tra SBS e ISO, quello che cambia è la qualità e la precisione dei dettagli.

Ultima modifica:
E quindi dici che su un 40'' la differenza tra sbs e iso 3d si nota poco?

Nessuna delle due, è il film che
definisce se le cose devono uscire dal tv, è più probabile che succeda con i cartoni animati, nei film di solito è privilegiata la profondità, comunque non dovrebbe variare se non minimamente tra SBS e ISO, quello che cambia è la qualità e la precisione dei dettagli.

Tutto dipende da cosa stai guardando, se guardi un 40" a 3 metri di distanza non credo tu possa vedere differenze tra un iso e un SBS, ma dipende da cosa intendi per SBS, per me SBS è solo quello che trasmette SKY, personalmente non guarderei mai un file SBS scaricato dalla rete.

Perché che differenza c'è tra l' sbs di sky e quello che si trova in rete?

Tutto dipende da cosa stai guardando, se guardi un 40" a 3 metri di distanza non credo tu possa vedere differenze tra un iso e un SBS, ma dipende da cosa intendi per SBS, per me SBS è solo quello che trasmette SKY, personalmente non guarderei mai un file SBS scaricato dalla rete.

E quindi dici che su un 40'' la differenza tra sbs e iso 3d si nota poco?

Iniaziamo a dire che tra un sbs e una iso 3D non c'e' paragone altrimenti non si spiegherebbe la differenza delle dimensione dei due tipi di file.
Prova a vedere lo stesso film o cartone nelle due versioni e poi mi dici qual' è migliore come 3d.

Quello che dici é ovvio , io volevo solo capire se tra un iso e un sbs ci sono differenze di effetti o semplicemente di precisione nei dettagli

É una differenza abissale come tra un dvdrip e un 1080p,
Oppure meno marcata come tra un 720p e un 1080p?
Iniaziamo a dire che tra un sbs e una iso
3D non c'e' paragone altrimenti non si spiegherebbe la differenza delle dimensione dei due tipi di file.
Prova a vedere lo stesso film o cartone nelle due versioni e poi mi dici qual' è migliore come 3d.

Ultima modifica:
Quello che dici é ovvio , io volevo solo capire se tra un iso e un sbs ci sono differenze di effetti o semplicemente di precisione nei dettagli

É una differenza abissale come tra un dvdrip e un 1080p,
Oppure meno marcata come tra un 720p e un 1080p?
vedo che avete tutti le idee un po' confuse, la qualità non è direttamente collegata al SBS o al Top bottom, ma prima cosa alla risoluzione del video, 720P, 1080P, half sbs, full sbs, e soprattutto quanto sarà compresso il flusso video originale, puoi prendere una ISO 3D e convertirla in un Full SBS senza compressione, i famosi Untouched, avrai un file grossomodo delle stesse dimensioni e della stessa qualità, oppure comprimerlo e comunque avere una qualità molto alta, normalmente un Half SBS o Top bottom, da 15 GB ha un'ottima qualità, dipende anche dalla durata del film.