Giuseppe_66
New member
.... In tutta sincerita' questa discussione la sbircio da mesi........... magari leggi 10 pag, poi ti fermi.......riapri 2 gg dopo e vai avanti e poi vai alla fine del thread... e torni indietro e vedi cosa c'e' di nuovo.....insomma si fa quel che si puo' tempo permettendo........,certo alla fine della giostra ti rendi conto che le risposte e le domande che sono quasi sempre simili, generano a volte un po' di confusione e tanti dubbi che ti lasciano un po cosi'....cerchi di valutare ......e allora ti fai prendere la mano scrivendo...... cercando di aver risposte certe. Cmq lo dico sinceramente quando entro in questi forum.....mi aspetto di + di parlare, di interagire, con una persona che come appassionata, possa condividere il mio pensiero e ai miei dubbi darmi risposte che cerco. Non mi aspetto di certo di trovare un Senior member ...... che esordisce...... "Hai fatto tutte domande che con un minimo di voglia di leggere le ultime pagine di questo stesso thread o una visitina al forum ufficiale mede8er avresti già tutte le risposte"........................ !!!! Veramente una risposta che assolutamente non mi e' piaciuta...... che mi lascia molto di stucco. Nei forum cerco scambi di pensiero e non bacchettate fuori di luogo. Cordiali saluti.