Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma quindi niente mkvfull sbs?Anche io Marsell sono convinto che con un po' di pazienza riesco a trovare un settaggio soddisfacente ed una buona qualità di visione, sul resto concordo sulla velocità dei comandi, della navigazione tra le cartelle e i file, sulla esecuzione fluida e senza incertezze dei bd iso 2d e 3d, mkv untouched ad alto bitrate, mkv3d.
A proposito di questi u..........[CUT]
Anche col nuovo FW il supporto ai full sbs non c'è. Nessun mediaplayer li gestisce, solo HTPC. In compenso gli mkv3D ( AVC-MVC 3D) che sono fullHD e frame packing, cioè del tutto paragonabili al bluray 3D, sono gestiti perfettamente sia da USB che da LAN, dal nostro med, da Xstreamer (stesso chip) e basta credo.
sembra invece che il pph a-400 li gestisce, io intanto però ho ordinato il med600 :fiufiu:Nessun mediaplayer li gestisce, solo HTPC.
Paglioz, sono entrato in preferiti ( musica) che sarebbe playlist, li c'è tutto il contenuto dell'iso, compresi gli extra.