Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma quindi niente mkvfull sbs?Anche io Marsell sono convinto che con un po' di pazienza riesco a trovare un settaggio soddisfacente ed una buona qualità di visione, sul resto concordo sulla velocità dei comandi, della navigazione tra le cartelle e i file, sulla esecuzione fluida e senza incertezze dei bd iso 2d e 3d, mkv untouched ad alto bitrate, mkv3d.
A proposito di questi u..........[CUT]
Anche col nuovo FW il supporto ai full sbs non c'è. Nessun mediaplayer li gestisce, solo HTPC. In compenso gli mkv3D ( AVC-MVC 3D) che sono fullHD e frame packing, cioè del tutto paragonabili al bluray 3D, sono gestiti perfettamente sia da USB che da LAN, dal nostro med, da Xstreamer (stesso chip) e basta credo.
sembra invece che il pph a-400 li gestisce, io intanto però ho ordinato il med600 :fiufiu:Nessun mediaplayer li gestisce, solo HTPC.
Paglioz, sono entrato in preferiti ( musica) che sarebbe playlist, li c'è tutto il contenuto dell'iso, compresi gli extra.