[Mede8er MED600X3D] High Definition Multimedia Player

ordinato giovedì sera ,arrivato stamattina,installato,configurato ,lo sto aggiornato in questo momento e stasera prime prove di iso 3d.
 
Se la versione è corretta e hai messo lo spunto sui meta data mede8er ti deve creare il file sulla root del disco, ovviamente devi aver collegato il disco su cui hai creato la collezione e devi avere i diritti di scrittura su quel disco.

Eventualmente ricomincia da capo (cartella - nuovo database) con un solo film o due, forse hai commesso qualc..........[CUT]

Ci sono riuscito finalmente, pero' come fai dopo ad inserirne di nuovi per non dover rifare tutto il database da zero?
 
Salve a tutti. Sono anche io possessore del Med 600x3d e mi chiedevo se qualcuno ha idea di quando sarà disponibile il nuovo firmware ufficiale?
Per quanto mi riguarda microscatti a parte il prodotto mi sembra valido, la qualità video più che adeguata e la compatibilità estesa.
 
Qualcuno lo usa con un videoproiettore o comunque un ottimo schermo da almeno 55 pollici ? Giusto per capirne la qualità rispetto a un bluray...se devo peggiorare resto con i dischi sapete come è :)

Picia71 : fatte le prove ? come è andata ?
 
Ultima modifica:
Io voglio vedere esclusivamente copie mkv untouched dei miei bluray via rete gigabit dal mio nas (certo la lettura di iso direttamente lo trovo un grande plus

Qualcuno ha fatto questo tipo di prove via rete e NAS?
Anche con ISO 3D?

Perche ad esempio il Pop da HD diretto è abbastanza stabile, ma da rete nascono tutti i problemi...
 
Prime prove rapide, la velocità della rete con condivisioni Samba è tornata al livello della 1.05, per tutto il resto non ho notato problemi finora.
 
Una domanda alla comunità. Utilizzato per visualizzare file tramite protocollo dlna (su pc installato serviio) ho notato che non fa la ricerca veloce all'interno del filmato ma soltanto avanti 1,5x e 2x e soprattutto non mi permette di fare la selezione degli audio presenti (o meglio, li seleziona ma nulla cambia).
Non mi sembra di aver letto nulla a riguardo.
Premetto che ho ancora la versione 1.03 (sto ancora aspettando che dopo essermi registrato sul sito mi abilitino l'utenza per poi scaricare la beta)...Magari anche con la 1.04 la questione è risolta?
 
Scusa callo, ma se usi un pc perchè non condividi direttamente la cartella che poi funziona tutto?
Il protocollo DLNA è alquanto limitato e che io sappia non ti consente di cambiare traccia audio o sottotitoli.
 
Con altri mediaplayer riuscivo a farlo....Addirittura lo facevo anche da lettore bluray Sony.
Comunque hai ragione tu...Condivido la cartella che faccio prima!
Grazie mille!
 
alla fine l'ho preso anch'io non ho molto tempo per starci dietro, ma il primo sguardo veloce in riproduzione da usb è stato positivo, molto meno sulla stabilità: su quattro volte che l'ho spento tre ho dovuto staccare la corrente perché rimaneva bloccato in spegnimento, a primo acchito direi quando transmission era attivo, sia che scaricasse che non.

Tirare giù il firmware dal loro forum è lentissimo stasera, ci proverò in un momento più tranquillo.
 
Top