Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se la versione è corretta e hai messo lo spunto sui meta data mede8er ti deve creare il file sulla root del disco, ovviamente devi aver collegato il disco su cui hai creato la collezione e devi avere i diritti di scrittura su quel disco.
Eventualmente ricomincia da capo (cartella - nuovo database) con un solo film o due, forse hai commesso qualc..........[CUT]
Rileggi il mio post (#159)Ci sono riuscito finalmente, pero' come fai dopo ad inserirne di nuovi per non dover rifare tutto il database da zero?
Se hai problemi registrati sul sito e scarichi la beta, io uso quella del 24 Gennaio e a parte qulache sporadico "hang" (che tra l'altro avveniva anche con la 1.05) non ho riscontrato problemi....
Per quanto mi riguarda microscatti a parte il prodotto mi sembra valido...
Certo, stasera lo provo, dicono di aver risolto i problemi con le condivisioni di rete samba, speriamo!@tommy .... ma la monti ?
Io voglio vedere esclusivamente copie mkv untouched dei miei bluray via rete gigabit dal mio nas (certo la lettura di iso direttamente lo trovo un grande plus
se leggi i post precedenti trovi la risposta che cerchi. Io sulla mia rete cat6 nessuna incertezza con iso bd.Qualcuno ha fatto questo tipo di prove via rete e NAS?
Anche con ISO 3D?
Perche ad esempio il Pop da HD diretto è abbastanza stabile, ma da rete nascono tutti i problemi...
Io sulla mia rete cat6 nessuna incertezza con iso bd.
Io con connessione gigabit e condivisione SMB dal PC non ho problemi, con il NAS alcune iso 3D non riesco a vederle senza scatti.Anche in 3D? (sempre via rete)