Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa intendi dire?.... non si ricorda la modalità di visione delle cartelle per ogni cartella condivisa ...[CUT]
Allora ho riaggiornato con la versione 2.0 del 31 ma niente le iso 3d e alcuni bluray in cartelle non le legge anche senza scollegarlo dalla rete elettrica.
Ora secondo voi per poterlo riaggiornare correttamente devo metter il bootcode del 17 e poi l'aggiornamento del 31 gennaio?
Non so che fare anche perché sul forum ufficiale e' tutto in inglese ..........[CUT]
Il bootcode va programmato una sola volta in quanto con le altre versioni non viene toccato, ti consiglio la versione del 24 Gennaio io con quella del 31 ho avuto diversi problemi mentre con quella del 24 funziona tutto (si è solo bloccato un paio di volte), l'ho anche lasciato scollegato tutta la notte e funziona ancora tutto, nessun problema con le iso 3D e non 3D.Allora ho riaggiornato con la versione 2.0 del 31 ma niente le iso 3d e alcuni bluray in cartelle non le legge anche senza scollegarlo dalla rete elettrica.
Ora secondo voi per poterlo riaggiornare correttamente devo metter il bootcode del 17 e poi l'aggiornamento del 31 gennaio?
Non so che fare anche perché sul forum ufficiale e' tutto in inglese ..........[CUT]
Il bootcode va programmato una sola volta in quanto con le altre versioni non viene toccato, ti consiglio la versione del 24 Gennaio io con quella del 31 ho avuto diversi problemi mentre con quella del 24 funziona tutto (si è solo bloccato un paio di volte), l'ho anche lasciato scollegato tutta la notte e funziona ancora tutto, nessun problema con ..........[CUT]
Mi sa che l'abbiamo preso tutti sul sito ufficiale, i distributori Italiani non ce l'hanno a listino, comunque io l'ho ordinato venerdì e mi è arrivato martedì, quasi più veloce di un negozio online Italiano.Dove si può acquistare? solo sul sito mede8er?
Non ho un hub e non posso provare, ma funziona benissimo con le condivisioni di rete....qualcuno di voi può provare con un hub usb alimentato a far andare 3/4 hd?
...
Il bootcode va programmato una sola volta in quanto con le altre versioni non viene toccato, ti consiglio la versione del 24 Gennaio io con quella del 31 ho avuto diversi problemi mentre con quella del 24 funziona tutto (si è solo bloccato un paio di volte), l'ho anche lasciato scollegato tutta la notte e funziona ancora tutto, nessun problema con ..........[CUT]
Lo crei con MyMovie nella versione che ho specificato, dopo che hai preparato la tua collezione con mymovie vai sul menu strumenti-opzioni-meta data storage e metti lo spunto su store meta data for mede8er poi scorri in basso nella pagina, nella sezione manutenzione, e clicchi aggiorna, nella root del disco con i tuoi film verrà creato il file Mede8er.db che verrà usato dal Mede8er facendoti vedere tutte le informazioni scaricate con mymovie.Potrsti spiegarmi come fai a creare il file Mede8er.db?
Grazie in anticipo.
Allora il problema me lo da con i bambini di could rock che e' un full bluray in cartelle non iso,oggi dopo aver riaggiornato al 2.0 del 24 gennaio e' partito tutto regolare fino a circa un ora di film dopodiche' si e' bloccato e non c'e' stato niente da fare.Scusa blink ma il problema dei bd in cartelle te lo dà su tutti i film o solo su alcuni?
Per capire se il problema può riguardare anche me, perché io ho provato un paio di BD in cartelle e le ha lette senza patemi!
Possibile che nessuno possa provare un untouched a 25 fps per confermarmi se il problema degli scatti in partenza ce l'ho solo io. Tut..........[CUT]