Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se la versione è corretta e hai messo lo spunto sui meta data mede8er ti deve creare il file sulla root del disco, ovviamente devi aver collegato il disco su cui hai creato la collezione e devi avere i diritti di scrittura su quel disco.
Eventualmente ricomincia da capo (cartella - nuovo database) con un solo film o due, forse hai commesso qualc..........[CUT]
Rileggi il mio post (#159)Ci sono riuscito finalmente, pero' come fai dopo ad inserirne di nuovi per non dover rifare tutto il database da zero?
Se hai problemi registrati sul sito e scarichi la beta, io uso quella del 24 Gennaio e a parte qulache sporadico "hang" (che tra l'altro avveniva anche con la 1.05) non ho riscontrato problemi....
Per quanto mi riguarda microscatti a parte il prodotto mi sembra valido...
Certo, stasera lo provo, dicono di aver risolto i problemi con le condivisioni di rete samba, speriamo!@tommy .... ma la monti ?
Io voglio vedere esclusivamente copie mkv untouched dei miei bluray via rete gigabit dal mio nas (certo la lettura di iso direttamente lo trovo un grande plus
se leggi i post precedenti trovi la risposta che cerchi. Io sulla mia rete cat6 nessuna incertezza con iso bd.Qualcuno ha fatto questo tipo di prove via rete e NAS?
Anche con ISO 3D?
Perche ad esempio il Pop da HD diretto è abbastanza stabile, ma da rete nascono tutti i problemi...
Io sulla mia rete cat6 nessuna incertezza con iso bd.
Io con connessione gigabit e condivisione SMB dal PC non ho problemi, con il NAS alcune iso 3D non riesco a vederle senza scatti.Anche in 3D? (sempre via rete)