gli hai dato il mio nome...sono lusingato.bastard_84 ha detto:la rete che ho creato sul med si chiama tony
Probabilmente è un limite della connessione peer2peer, ma indagherò in modo piu approfondito.
Purtroppo è un tipo di collegamento inusuale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gli hai dato il mio nome...sono lusingato.bastard_84 ha detto:la rete che ho creato sul med si chiama tony
Se cambiassi la chiavetta Sitecom e prendo un router che sia solo router e non modem se lo collego al pc col cavo di rete in teoria risolverei cosi (sarebbero 29€ contro i 79 delle powerline e sfrutterei la chiavetta del med)Dico giusto Badtoys?The draft N standard prohibits using High Throughput with WEP or WPA2-PSK as the unicast cipher, and your data rate will drop
to 54 Mbps (802.11g) which is normal. Please try other encryption methods (WPA-PSK), or choose to configure an unsecured profile.
bastard_84 ha detto:In casa ho anche l'alice gate plus 2 (dannato voip) che è in camera e in sala c'è un netgear che mi ripete il segnale della ciofeca della telecom ovviamente tutti e due lavorano solo in G.
bastard_84 ha detto:Scusa ma non ti seguo..... se il med ha la sua chiavetta N e io nel mio pc ho la mia chiavetta N e faccio una rete ad hoc tra i due che c'entrano gli altri dispositivi?![]()
bastard_84 ha detto:Uhm no perchè la chiavetta l'ho impostata anche come "punto d'accesso" quindi è come se fosse lei il router....mi segui?
bastard_84 ha detto:P.S gli altri due modem/router che ho in casa non fanno parte del collegamento verso il med
bastard_84 ha detto:col pc mi connetto col cavo di rete , la chiavetta è per la connessione al solo med senza condividergli internet
bastard_84 ha detto:Sul portatile uso una chiavetta N (la wi-fi pci-e non funziona piu')
Il modem di alice è un G quindi solo 54 ovviamente
Sul fisso non ho capito bene la domanda comunque se è cavo al max rileva una 10/100Mb....